Oroscopo di oggi sabato 4 aprile 2020: le previsioni

Oroscopo giornaliero del 4 aprile segno per segno

Ecco le previsioni dell’Oroscopo del giorno di sabato 4 aprile 2020 segno per segno.

 

Ariete: grazie alla Luna troverete un bel po’ di leggerezza e un po’ di forza per vivere al meglio la giornata di oggi con il giusto umore.

Toro: vi siete lasciati alle spalle Venere e quindi oggi vi sentite già più seri e più rigidi. Ma, al tempo stesso, avete voglia di divertirvi e di sentirvi più leggeri.

Gemelli: oggi il vostro Mercurio sarà vicino al caos di Nettuno e aiuterà ad alleggerire il vostro umore, dato che Venere giunta nel vostro segno vi vorrà un po’ troppo seri.

Cancro: le stelle oggi vi spingono in direzioni opposte. La Luna vi vorrebbe più concreti, mentre Mercurio vi farà sentire un po’ troppo distratti.

Leone: Venere dai Gemelli inizia a farvi sentire la sua presenza e quindi vi sentirete più ottimisti e con più voglia di fare e di costruire cose nuove.

Vergine: oggi Mercurio sarà più distante che mai e invece sempre più vicino a Nettuno. Vi concentrerete quindi sulle cose più pratiche.

Bilancia: con una Venere da poco amica e in ottimo aspetto con Saturno, vi concederà una giornata di concretezza e di solidità che vi farà sentire davvero bene.

Scorpione: a causa del caos e del disordine di Mercurio, oggi anche voi e le vostre idee vi sentirete un bel po’ confusi.

Sagittario: le stelle oggi non avranno le idee molto chiare e quindi sarà difficile che le cose e le persone intorno a voi vadano molto d’accordo.

Capricorno: Nettuno oggi potrebbe portarvi un po’ troppo caos, ma in vostro soccorso giungerà Saturno.

Acquario: oggi potrete godere di un Saturno e di una Venere in ottimo aspetto per voi che vi faranno sentire bene.

Pesci: avrete Mercurio e Nettuno molto vicini e questo vi farà sentire il bisogno di chiarezza e di risposte.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *