Il Paradiso delle Signore anticipazioni 13-17 aprile: trame puntate

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore dal 13 al 17 aprile 2020

lunedì 13 aprile 2020

All’insaputa di Vittorio Marta prosegue nella cura consigliata dalla sua compagna di scuola Camilla. Nel caso di quest’ultima le fiale prescritte hanno sortito il loro effetto. Camilla ha ricevuto tanti riscontri negativi da medici che pensavano fosse impossibile per lei restare incinta. La cura sperimentale, ora adottata anche da Marta, ha cambiato il destino di Camilla. La signora Guarnieri confida di sì e continua a prendere la fiala per la fertilità, ormai diventata una consuetudine. Agnese fa i conti con la situazione e, capendo che non possa andare avanti così, torna a lavorare al fianco di Gabriella in Atelier. Le due professioniste studiano un nuovo modello di bikini e a una linea di accessori molto particolari. Si tratta di oggetti ispirati alle forme “spaziali” da integrare alla collezione in arrivo. Proprio Riccardo è sotto shock per la rivelazione di Ludovica che aspetta un bambino da lui. Il giovane Guarnieri fa alla Brancia una proposta di compromesso. Vuole prendersi le sue responsabilità e riconoscere il bambino, ma senza matrimonio. Ludovica non accetta queste condizioni e Riccardo non ha altra via se non quella di dire la verità su quel che sta succedendo ad Angela.

 

martedì 14 aprile 2020

A fronte del rifiuto della proposta di riconoscere il bambino da parte di Ludovica, Riccardo informa Umberto della situazione. Cosimo è convinto che Ludovica non stia dicendo la verità e che sia un bluff per riavvicinarsi a Riccardo. Così Bergamini provoca la Brancia, ma lei gli mostra le analisi che confermano il suo essere in dolce attesa. Dopo la telefonata del giorno prima, Paola riceve anche una visita del suo ex fidanzato. È del tutto inaspettata e coglie la Venere in contropiede. Franco li sorprende insieme in Caffetteria. Non riesce a tenere a bada le sue emozioni: il marito fa una scenata di gelosia. Angela soffre sapendo che Ludovica sta aspettando un bambino da Riccardo.

mercoledì 15 aprile 2020

Mentre fanno colazione Gabriella, Angela e Roberta si confrontano sulle rispettive storie sentimentali. La stilista è scombussolata per tutto quello che è successo con Salvatore e Cosimo, ma anche la situazione di Roberta è parecchio ingarbugliata tra Federico e Marcello. La giovane Barbieri, poi, si trova a affrontare una contingenza a dir poco delicata con la notizia di Ludovica, senza contare che il tema “maternità” la tocca da vicino. A proposito di Ludovica, quando Riccardo viene a sapere che ha deciso di interrompere la gravidanza, non ci vede più. Si sfoga con Umberto perchè questa scelta suona come un ricatto. Roberta è agitata perchè non ha più notizie di Federico. Il giovane Cattaneo, nel frattempo, è stato operato in Svizzera. Marcello cerca di tranquillizzare la Venere. Marta non si sente bene e ha un mancamento durante il servizio fotografico che sta realizzando. L’attività serve per lanciare il bikini “spaziale” disegnato da Gabriella. Vittorio, ignaro del fatto che la moglie stia portando avanti la cura per la fertilità, non ha idea di quale sia il motivo del malessere. Con la pazienza che lo contraddistingue tenta di capire quale sia il motivo che la turba.

giovedì 16 aprile 2020

Armando fa un’insolita richiesta a Marcello. Infatti, il capo magazziniere domanda al cameriere se il giorno seguente possa lasciargli la casa libera. Questa richiesta stuzzica la fantasia del coinquilino che sospetta che Ferraris possa aver combinato un incontro galante. Nonostante il mancamento Marta continua a nascondere la verità a Vittorio sulla cura per la fertilità. Fa come Camilla le ha consigliato: assume il farmaco in attesa di aggiornare il marito “a cose fatte”. Angela non reagisce bene alla proposta di Riccardo di crescere insieme il bambino che Ludovica aspetta. Più che altro è turbata e non sa come comportarsi. Così decide di chiedere consiglio a Don Saverio su cosa sia la scelta migliore. Cosimo continua a perseguire il sogno di mettersi con Gabriella. Non demorde nonostante tutto. Con un gesto galante convince la stilista a farsi accompagnare a casa per trascorrere un po’ di tempo insieme. È in questa occasione che Cosimo le dichiara il suo amore. Per Roberta arriva una splendida notizia. L’intervento di Federico è andato a buon fine.

venerdì 17 aprile 2020

Angela si confida con Gabriella e le racconta di aver lasciato Riccardo. Paola fa pace con Franco. È tutto merito di Salvatore e la Venere confida alle amiche questa svolta positiva nella storia di gelosia del coniuge. Vittorio passa a dare un saluto alle Veneri. È un saluto speciale perchè mostra loro la pagina pubblicitaria del giornale su cui campeggia il messaggio: “Paradiso delle Signore: il futuro è alle porte”. La scritta regna sovrana sotto la foto del piccolo Carlo vestito da astronauta. Carletto guarda la modella che indossa il bikini argentato disegnato da Gabriella per festeggiare l’uomo nello Spazio. Gabriella prova sentimenti sempre più contrastanti. La confusione su quello che prova per Cosimo la rende sempre meno convinta sul da farsi. Così Roberta mette in guardia Salvatore: se non vuole perdere la sua amata, deve fare qualcosa e in fretta. È pomeriggio e il lavoro da portare avanti è tanto. Non è la mole di attività da svolgere, però, il motivo reale dietro la sensazione di svenimento di Marta. Vittorio scopre così la verità sull’assunzione dei farmaci per la fertilità.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *