Oroscopo di oggi lunedì 13 aprile 2020 segno per segno

Oroscopo giornaliero del 13 aprile: tutte le previsioni

Ecco le previsioni dell’Oroscopo del giorno di lunedì 13 aprile 2020 segno per segno.

 

Ariete: oggi potrete contare su una Luna che davvero è identica a voi, la pensa come voi e asseconderà quindi ogni vostra idea e ogni vostro progetto.

Toro: oggi avrete un Mercurio nascosto, che vi creerà quindi qualche problema e non vi permetterà di mostrarvi a pieno, ma Urano diventerà più forte.

Gemelli: in questo lunedì sarete coccolati da Venere e da Mercurio e quindi vi sentirete in un bello stato di rilassamento e di pace. Godetevelo.

Cancro: grazie alla Luna durante la giornata di oggi godrete di impulsi e di forza e riuscirete a mettervi in gioco, sfidando quel Mercurio antipatico.

Leone: Marte e Saturno continueranno a essere opposti tra di loro e a influire sul vostro look, ma in vostro soccorso giungeranno il Sole e Mercurio

Vergine: durante la giornata di oggi potrete godere del favore e dell’amicizia della Luna che vi permetteranno di mettere da parte la logica.

Bilancia: oggi potreste dare eccessivamente peso ed eccessivamente spazio alle vostre emozioni e questo potrebbe farvi discutere un po’ troppo con le persone che avete intorno.

Scorpione: la fredda e forte Luna vi farà iniziare questo nuova settimana e questo lunedì più reattivi e decisi che mai.

Sagittario: oggi, grazie all’influenza di Giove e della Luna, sarete anche voi molto più attenti e sensibili a ciò che vi accade intorno.

Capricorno: in questo lunedì avrete la Luna nel segno e questo vi permetterà di lasciarvi andare agli impulsi e alle sensazioni.

Acquario: grazie alla posizione delle stelle, riuscirete a vivere un lunedì abbastanza positivo e rilassante, per voi.

Pesci: durante la giornata di oggi sarà meglio che siate più comprensivi, gentili e disponibili nei confronti di chi avete intorno e vi vuole bene.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *