Oroscopo di oggi giovedì 23 aprile 2020 segno per segno

Oroscopo giornaliero del 23 aprile: tutte le previsioni

Ecco le previsioni dell’Oroscopo del giorno di giovedì 23 aprile 2020 segno per segno.

 

Ariete: con le stelle al vostro fianco, durante la giornata di oggi vi sentirete in grado di fare qualsiasi cosa e di tentare il tutto e per tutto in una questione importante.

Toro: oggi la Luna ripartirà da voi, dal vostro segno e dalla grande intesa con Urano, portandovi davvero tanta voglia di cambiamenti sinceri.

Gemelli: durante la giornata di oggi potrete contare sulla Luna amica per riuscire a lasciarvi alle spalle persone, cose e situazioni che non vi fanno stare bene.

Cancro: in questo giovedì difficilmente riuscirete a tenere sotto controllo i vostri umori e la vostra forza interiore, a causa dell’influenza di tante energie cosmiche.

Leone: la vostra vita e il vostro destino sono cambiati e il tutto sta prendendo una piega diversa e cercate anche voi di prendere le cose in modo diverso.

Vergine: siete stanchi di vivere alcune situazioni e di avere a che favore con delle persone che vi confondo e non vi fanno stare bene, è arrivato il momento di cambiare.

Bilancia: con il cambiamento delle stelle e delle prospettive sentirete anche voi il bisogno di cambiare il vostro modo di fare e di porvi.

Scorpione: assisterete alla rinascita della Luna nel Toro proprio di fronte a voi e coinvolgerà anche Urano e avrete voglia di cambiare qualcosa dal punto di vista sentimentale.

Sagittario: grazie a Giove diventerete sempre di più delle persone pratiche e concrete e riuscirete a reagire a ogni scorrettezza.

Capricorno: Saturno, già di suo pratico e concreto, ritroverà una grande forza e influenzerà anche voi nel migliore dei modi.

Acquario: oggi potrete riflettere un po’ di più sul comportamento delle persone che avete vicino.

Pesci: la vostra mancanza di fiducia di certo non aiuta, riflettete sul vostro modo di fare.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *