Oroscopo di oggi lunedì 18 maggio 2020: le previsioni

Oroscopo giornaliero del 18 maggio segno per segno

Ecco le previsioni dell’Oroscopo del giorno di lunedì 18 maggio 2020 segno per segno.

 

Ariete: grazie all’influenza di Marte e di una stella a lui vicina, oggi riuscirete ad accettare le attese nel migliore dei modi. Sarete anche più pazienti.

Toro: potrete godere della presenza del Sole ancora per poco nel vostro segno. Preparatevi quindi a dover ritornare a fare i conti con la normalità.

Gemelli: con un Mercurio felice nel vostro segno, che concorda con la Luna, riuscirete a vivere al meglio e ad apprezzare questo lunedì.

Cancro: durante la giornata di oggi potreste provare il forte desiderio di dire qualcosa di importante che vi tenete dentro da tempo. Cercate di farlo.

Leone: con la Luna e Mercurio in sestile oggi riuscirete a dare spazio e la giusta importanza a delle idee importanti che riguardano il vostro futuro.

Vergine: il sestile tra la Luna e Mercurio sarà molto importante anche per voi. Vi permetterà infatti di fare chiarezza nella vostra vita e in ciò che volete e desiderate.

Bilancia: con la Luna in opposizione sarete molto più chiacchieroni, mentre Mercurio vi renderà degli ottimi ascoltatori, attenti ai bisogni e ai desideri degli altri.

Scorpione: grazie alle influenze di Marte riuscirete a dedicarvi a qualcosa che avete rimandato da tempo e che non vi piace molto fare.

Sagittario: durante questo lunedì di inizio settimana potrete contare sulla Luna che avrà voglia di farvi sorridere e divertire e di alleggerirvi.

Capricorno: una persona a voi vicina e a cui volete bene oggi potrebbe dedicarsi quasi totalmente alle questioni più “noiose” e burocratiche. Portate pazienza.

Acquario: non male la giornata di oggi, anche perché la Luna vi spinge a fare bene e meglio ogni cosa.

Pesci: cercate di investire nel migliore dei modi il vostro tempo, aiutando la vostra famiglia e i vostri cari.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *