Oroscopo domani Paolo Fox, 21 maggio 2020: tutti i segni

Oroscopo 21 maggio 2020, domani Paolo Fox: tutti i segni

Ecco le previsioni dell’Oroscopo di domani 21 maggio 2020 segno per segno dell’astrologo Paolo Fox!

Ariete:

I progetti nati a fine di Aprile devono essere portati avanti ad ogni costo, anche perchè su questi tu hai investito moltissimo. Il riferimento, però, non è solo all’ambito lavorativo ma anche a quello sentimentale, in particolare se è iniziata una convivenza.

Toro:

Quando una persona è molto criticata vuol dire che è molto seguita. Questo deve farti capire che devi dare meno ascolto alle voci che circolano sul tuo conto e guardare al futuro con fiducia.

Gemelli:

Questa è una giornata che porta più coraggio e qualche soluzione positiva. In questo mese di Maggio ci sono stati momenti in cui avresti voluto buttare tutto all’aria ma per fortuna non l’hai fatto e presto raccoglierai i frutti dei tuoi sforzi.

Cancro:

In questa giornata dovrai fare i conti con la Luna contraria potresti, quindi, dover fare i conti con qualche piccolo problema fisico.

Leone:

Il sole torna favorevole e così anche Mercurio. Sarà più facile parlare e ottenere quello che vuoi e questo vale sia per il tuo lavoro che per la tua sfera sentimentale.

Vergine:

In questo periodo stai cercando soluzione ma non le trovi. Sono giorni un po’ confusi soprattutto nel lavoro. Non c’è tanto da discutere per quanto riguarda il tuo futuro non ci saranno eventi negativi grazie ad un ottimo Saturno.

Bilancia:

Certe tensioni che provi da tempo nel corso dei prossimi giorni potranno essere finalmente superati e questo potrà accadere solo se farai un passo verso le persone che ami.

Scorpione:

Spesso in amore si cerca un persona che non esiste, forse perchè quando hai qualcuno che si prostra ai tuoi piedi non riesci a sopportarlo.

Sagittario:

In queste ore sei particolarmente nervoso ma nonostante ciò questa è una situazione astrologica che comporta un miglioramento previsto per le prossime ore.

Capricorno:

Molti di voi hanno capito finalmente che non è più il caso di incollare i cocci rotti ma di guardare avanti con fiducia.

Acquario:

E’ tempo di discussioni di trattative. Dovresti cominciare a credere un po’ di più in te stesso e puntare più in alto, visto che da tutti ti vengono riconosciuti meriti e capacità.

Pesci:

Senti una certa intolleranza crescere dentro di te e questo è vero soprattutto se devi pensare a troppe persone e se ti vengono affidate troppe responsabilità.

 

 

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *