Come vendere droga online (in fretta) 2: trama e cast serie di Netflix

Come vendere droga online (in fretta) 2, Netflix: trama, data di uscita, streaming e cast

Come vendere droga in linea (in fretta) (How to Sell Drugs Online (Fast)) è una serie tedesca co-creata da Philipp Käßbohrer e Matthias Murmann ed è basata su fatti realmente accaduti a Lipsia nel 2015.

 

La serie segue la storia di due studenti delle scuole superiori che hanno creato un business di droga in linea in Europa per riconquistare l’amore di una ragazza.

La serie è basata sulla storia del diciottenne Maximilian S., che ha lanciato un commercio di droga in rete dalla sua camera da letto a Lipsia alla fine del 2013 con il nome in codice “Shiny Flakes”. Era in grado di vendere inosservato i farmaci per un valore di quasi quattro milioni di euro in tutta l’Europa. Nel novembre 2015 è stato condannato a sette anni di prigione e la sentenza è diventata definitiva nel marzo 2016.

La seconda stagione della serie sarà disponibile sulla piattaforma streaming Netflix a partire dal 21 luglio 2020 e vederemo che gli affari vanno a gonfie vele per Moritz e il gruppo di MyDrugs: il negozio online diventa sempre più popolare e pericoloso.

Come vendere droga online (in fretta) 2 – Trama

Moritz, Lenny e Dan sono rapidamente diventati famosi con il loro negozio online MyDrugs e dopo aver guadagnato un milione di euro hanno deciso di chiudere baracca e burattini. Più o meno. Moritz non riesce ad accettare la decisione e non sa più cosa raccontare a Lisa. Come se non bastasse, Lenny continua a coinvolgere la sua nuova amica hacker Kira nei loro affari e il gruppo è costantemente seguito non solo dalla polizia, ma anche da due gangster di strada.

Come vendere droga online (in fretta) 2 – Cast

  • Moritz Zimmermann, interpretato da Maximilian Mundt;
  • Lisa Kovak, interpretata da Anna Lena Klenke;
  • Lenny Sander, interpretato da Danilo Kamperidis;
  • Dan Riffert, interpretato da Damian Hardung;
  • Gerda, interpretata da Luna Schaller;
  • Fritzi, interpretata da Leonie Wesselow;
  • Dealer Buba, interpretato da Bjarne Mädel.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *