Oroscopo di oggi mercoledì 22 luglio 2020: le previsioni

Oroscopo giornaliero del 22 luglio segno per segno

Ecco le previsioni dell’Oroscopo del giorno di mercoledì 22 luglio 2020 segno per segno.

 

Ariete: oggi potrete contare sull’alleanza del Sole, mentre la Luna vi renderà molto più sensibili a tutto ciò che è bello e armonioso. Sarà un mercoledì che vi piacerà.

Toro: con Mercurio che troverà un accordo con Urano oggi riuscirete a dimostrare e a mostrare tutta la vostra originalità e le vostre idee.

Gemelli: in questo mercoledì sentirete dalla vostra parte tante energie tutte nuove, grazie a Mercurio e a Urano che vi spingeranno verso il cambiamento.

Cancro: oggi dovrete salutare il Sole, che lascia il vostro segno e va nel Leone. Ma questa non è una cosa negativa per voi, anzi, ritroverete una certa sensibilità.

Leone: a partire da oggi, con l’arrivo del Sole nel vostro segno, inizierà la vostra stagione. Le forze di Marte e del Sole si sommeranno e vi sentirete più energici e migliori.

Vergine: Urano e Mercurio oggi saranno in buon aspetto al vostro segno, si piaceranno e vi piaceranno, portandovi idee e soddisfazioni.

Bilancia: finalmente, in questo mercoledì, sentirete la tensione calare un po’ e riuscirete a ritrovare una certa leggerezza e una certa tranquillità che vi faranno sentire bene.

Scorpione: con il Sole in posizione favorevole e Mercurio e Urano che risolveranno alcuni conti in sospeso, oggi sarete voi i veri protagonisti.

Sagittario: questo mercoledì vi promette tanta energia e voglia di fare e, soprattutto, voglia di far stare bene le persone che vi sono vicine.

Capricorno: il Sole smetterà di essere vostro nemico e, insieme a Mercurio, vi permetterà di ritrovare una certa dolcezza.

Acquario: oggi avrete il Sole e la Luna in opposizione e questo vi spingerà a dare del vostro meglio.

Pesci: questo Mercurio vi piacerà, perché asseconderà la vostra voglia di gentilezza e di sorrisi.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *