Oroscopo di oggi sabato 25 luglio 2020 segno per segno

Oroscopo giornaliero del 25 luglio: le previsioni

Ecco le previsioni dell’Oroscopo del giorno di sabato 25 luglio 2020 segno per segno.

 

Ariete: oggi il Sole e la Luna troveranno un accordo particolarmente per voi, che vi permetterà di esprimere nel modo giusto le vostre energie e le vostre passioni.

Toro: oggi cercate di non mettervi troppo in competizione con gli altri, non è il momento giusto, ma permettete a Venere e a Mercurio, alla grazia e alla bellezza, di parlare al posto vostro.

Gemelli: il Sole e la Luna troveranno un buon equilibrio rispetto al vostro segno per regalarvi un buon fine settimana in totale relax e libertà.

Cancro: la Luna e e Mercurio oggi potrebbero portarvi un po’ di tensione, specialmente in serata, rendendo difficile la fine della serata.

Leone: quella di oggi sarà una di quelle giornate in cui riuscirete a trovare il giusto equilibrio e il giusto compromesso tra l’entusiasmo e i sentimenti.

Vergine: in questo sabato non perderete di vista i vostri impegni e le cose che avete da fare e riuscirete a fare tutto senza perdere del tempo inutilmente.

Bilancia: oggi la Luna accenderà in voi tanti sogni e tanti progetti e quindi vi permetterà di guardare con voglia e con il giusto interesse al futuro.

Scorpione: quello di oggi sarà un sabato fatto di tanta dolcezza e voglia di fare, ma rimanderete tutto ciò che potrebbe disturbare il vostro relax e la vostra quiete.

Sagittario: Giove non vi permetterà di credere a pieno nel destino, ma, non temete, perché riuscirete a trovare una visione tutta vostra del futuro.

Capricorno: grazie alla Luna, a partire dalle prossime ore, potrete essere molto più sensibili nei confronti degli altri e dei loro bisogni.

Acquario: per dimostrare tutta la vostra passione ed il vostro entusiasmo, la giornata di oggi sarà la migliore per fare progetti.

Pesci: quello di oggi sarà un sabato tutto da dedicare al lavoro.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *