Oroscopo di oggi lunedì 3 agosto 2020: le previsioni

Oroscopo giornaliero del 3 agosto segno per segno

Ecco le previsioni dell’Oroscopo del giorno di lunedì 3 agosto 2020 segno per segno.

 

Ariete: per vivere al meglio e a pieno le vostre giornate, dovete finalmente imparare a dire di no e a ribellarvi a chi e a cosa non vi permette di essere voi stessi.

Toro: con la Luna Piena alta nel cielo, oggi riuscirete davvero, come piace a voi, a fare qualcosa di molto utile e di concreto e ne sarete davvero soddisfatti.

Gemelli: durante la giornata di oggi assisterete allo scontro tra Mercurio e Saturno e quindi dovrete anche voi essere “in lotta” con le regole e le inutili imposizioni.

Cancro: questi saranno gli ultimi momenti che trascorrerete con Mercurio nel segno e potrete approfittarne per capire cosa è davvero utile e cosa no.

Leone: con la Luna Piena in opposizione oggi dovrete rendervi conto di alcune situazioni importante e, finalmente, aprire gli occhi su alcune questioni.

Vergine: oggi, anche se ancora per poco, potrete contare su Mercurio che punterà il vostro sguardo verso le cose nuove e più belle della vita.

Bilancia: con la Luna Piena e amica oggi finalmente riuscirete a dire di no a chi impegna la vostra giornata in maniera negativa e poco produttiva.

Scorpione: la Luna Piena oggi sarà presente nel punto più basso nel vostro cielo e discuterà con Urano, quindi sarà meglio per voi rallentare un po’.

Sagittario: in questo lunedì sentirete il forte bisogno di ribellarvi alle cose che non vi fanno stare bene e che non accettate. Sarà meglio per voi.

Capricorno: avrete a che fare con un Mercurio in opposizione che vi risulterà polemico. Cercate però di ascoltarlo.

Acquario: oggi la Luna Piena rinascerà nel vostro segno, dando tanta forza ai vostri sentimenti.

Pesci: durante la giornata di oggi, insieme a qualcun altro, vi sentirete “ribelli” e poco convenzionali.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *