Oroscopo di oggi mercoledì 19 agosto 2020 segno per segno

Oroscopo giornaliero del 19 agosto: tutte le previsioni

Ecco le previsioni dell’Oroscopo del giorno di mercoledì 19 agosto 2020 segno per segno.

 

Ariete: oggi potrete godere della Luna Nuova che vi sarà amica e vi aiuterà a inventare tanti modi e tante cose nuove per divertirvi e stare bene in compagnia.

Toro: durante questo mercoledì la Luna rinascerà nel punto più basso del vostro cielo, ma, al tempo stesso, in posizione strategica dato che è molto vicina a Mercurio.

Gemelli: avrete un rapporto speciale con la Luna Nuova di oggi che si congiungerà a Mercurio e vi permetterà di dare spazio alle vostre energie migliori.

Cancro: con Venere ancora nel segno riuscirete a dare il giusto peso e la giusta importanza a ogni situazione, mentre la Luna Nuova vi permetterà di prendere delle decisioni.

Leone: oggi la Luna Nuova Nuova rinascerà da voi e sarà in congiunzione con Mercurio, ciò vi permetterà di ritrovare intelligenza e praticità.

Vergine: a partire dal pomeriggio la Luna entrerà nel vostro segno e vi permetterà di comprendere al meglio alcune situazioni e di proteggervi con il vostro orgoglio.

Bilancia: Venere vi terrà ben proiettati verso il futuro, mentre la Luna Nuova vi permetterà di prendere in mano le redini del futuro con la giusta intensità e passione.

Scorpione: oggi la Luna Nuova si formerà nel luogo più alto del vostro cielo e sarà vicina a Mercurio. Questo vi permetterà di dare spazio a ogni pensiero e a ogni decisione.

Sagittario: se sentite il bisogno di crescere e di migliorarvi, quella di oggi sarà per voi una giornata davvero speciale.

Capricorno: state un po’ attenti, oggi, e siate pazienti, perché non sempre potreste apprezzare le scelte e le decisioni degli altri.

Acquario: con la Luna che rinasce in opposizione al vostro segno, oggi tutto vi sembrerà più chiaro.

Pesci: qualcuno oggi potrebbe prendere una decisione apparentemente insensata, che poi potrebbe assumere un suo senso nell’arco delle ore.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *