Oroscopo di oggi venerdì 4 settembre 2020 segno per segno

Oroscopo giornaliero del 4 settembre: tutte le previsioni

Ecco le previsioni dell’Oroscopo del giorno di venerdì 4 settembre 2020 segno per segno.

 

Ariete: con la Luna ancora nel tuo segno, oggi vivrete da vicino ogni emozioni e ogni sentimento, ma attenti a qualche tensione dovuta alla quadratura tra Marte e Venere.

Toro: oggi dovrete prestare molta attenzione alla quadratura che riguarderà Marte e Venere, perché vi renderà molto tesi e potrebbe farvi discutere con qualcuno.

Gemelli: avrete a che fine con le ultime ore della quadratura di Mercurio che vi faranno sentire un po’ bloccati, poi arriverà Venere con tutta la sua dolcezza.

Cancro: grazie a Mercurio potrete esprimere i vostri pensieri e i vostri sentimenti nel migliore dei modi, anche se i vostri impegni potrebbero frenarvi un po’.

Leone: piano piano dovrete mettere da parte un po’ della passione di Marte, per accogliere al meglio l’arrivo di Venere dalla vostra parte.

Vergine: quello di oggi sarà l’ultimo giorno che Mercurio trascorrerà nel vostro segno e, prima di andarsene, vi aiuterà, cercando il dialogo con Venere per migliorare il vostro approccio.

Bilancia: oggi potrete godere della quadratura tra Venere e Marte e del sestile tra la stessa Venere e Mercurio, che vi donerà tanto equilibrio e buon senso.

Scorpione: se avete bisogno di chiarire qualcosa con le persone che amate e che vi sono vicine, oggi potrete contare sull’aiuto e sul supporto di Venere.

Sagittario: con Venere che ci saprà fare, oggi i rapporti, gli amori e le professioni avranno un sapore speciale e saranno tanto dolci e armoniosi.

Capricorno: Marte e Venere sono in ottimo aspetto al vostro segno e anche voi oggi risentirete in maniera positiva della loro quadratura.

Acquario: cercate di rilassarvi e di non farvi trasportare dalla fretta e dall’irruenza di Marte.

Pesci: sarà meglio che oggi vi dedichiate alla calma e alla gentilezza per fare tutto ciò che dovete.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *