Oroscopo di oggi mercoledì 9 settembre 2020: le previsioni

Oroscopo giornaliero del 9 settembre segno per segno

Ecco le previsioni dell’Oroscopo del giorno di mercoledì 9 settembre 2020 segno per segno.

 

Ariete: Marte sarà quasi immobile e smetterà di funzionare, ma, nonostante ciò, riuscirete a sentire comunque l’energia delle stelle e soprattutto di Venere e di Mercurio.

Toro: questo mercoledì sembra davvero perfetto, per voi, per darvi da fare. La Luna vi permetterà di agire e di reagire in maniera equilibrata, mentre il Sole vi farà sentire motivati.

Gemelli: con la speciale Luna che oggi abita nel vostro segno riuscirete a mostrare agli altri una certa grazia e tranquillità.

Cancro: intorno a voi potrebbe esserci un po’ troppa pigrizia, ma voi riuscirete comunque a trovare il modo e la forza di fare le cose in modo diverso e in movimento.

Leone: finalmente siete pronti per risolvere tanti piccoli contrattempi e tante piccole cose della vostra vita. Approfittate del favore delle stelle per risolvere alcune questioni.

Vergine: con il Sole e Giove in trigono di terra nelle prossime ore riuscirete ad accettare qualsiasi cosa succeda con il giusto entusiasmo.

Bilancia: avrete ancora Mercurio nel segno e questo vi permetterà non solo di avere delle idee migliori, ma anche di ritrovare grazia e dolcezza.

Scorpione: questo mercoledì, nonostante tutto, si prospetta per voi davvero molto interessante, in cui riuscirete ad entusiasmarvi per ogni piccola cosa.

Sagittario: finalmente Marte smette di essere un’energia opprimente, per voi, mentre il Sole vi permetterà di non annoiarvi in nessuna situazione.

Capricorno: in questo mercoledì potrete contare sull’energia di Giove e, anche grazie al Sole, potrete farvi un’idea di come sarà ottenere tutto ciò che desiderate.

Acquario: oggi la Luna vi convincerà a trascorrere un mercoledì che sarà sia simpatico che divertente e tutto si aggiusterà da sé.

Pesci: cercate di credere maggiormente in voi stessi per raggiungere i vostri obiettivi.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *