Oroscopo di oggi lunedì 14 settembre 2020 segno per segno

Oroscopo giornaliero del 14 settembre: tutte le previsioni

Ecco le previsioni dell’Oroscopo del giorno di lunedì 14 settembre 2020 segno per segno.

 

Ariete: grazie alla Luna potrete vivere questo giorno di inizio settimana in maniera leggere, gentile e simpatica. Potrete quindi trascorrere tanto tempo con una persona che amate.

Toro: il Sole e Plutone formano un trigono molto importante per il vostro segno e quindi oggi più che mai potrete beneficiare della loro amicizia e del loro supporto.

Gemelli: in questo giorno di inizio settimana il vostro modo di esprimervi e di comunicare con gli altri sarà davvero speciale grazie al supporto di Venere e della Luna.

Cancro: oggi sarete caricati più che mai dall’energia e dalla forza del Sole e quindi pretenderete tanta chiarezza e tanta forza da parte di chi avete di fronte.

Leone: durante la giornata di oggi potrete contare sulla Luna nel segno che vi porterà tanta gentilezza, ma, se volete, potete seguire anche le energie del Sole.

Vergine: il Sole, che continua a essere nel vostro segno, oggi farà l’incontro di Plutone e vi permetterà di fare chiarezza con alcune questioni della vostra vita.

Bilancia: Mercurio oggi vi metterà in contatto con le emozioni della Luna e di Venere e quindi potrete sentirvi molto più forti e sereni.

Scorpione: oggi correrete il rischio di dividervi tra la Luna, che vi vuole più dolci e con buone maniere, e l’energia e la forza di Plutone.

Sagittario: avrete tanta voglia di darvi da fare e di mettervi in gioco, ma comunque non tralascerete la leggerezza e la bellezza.

Capricorno: in questo lunedì sarete influenzati dalle posizioni di Plutone e del Sole che vi permetteranno di dedicarvi alle cose che amate e che vi appassionano.

Acquario: oggi vi sentirete davvero forti e curiosi, anche grazie alla Luna.

Pesci: durante questa giornata di inizio settimana dovrete mostrarvi forti ed entusiasti.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *