Oroscopo di oggi giovedì 24 settembre 2020 segno per segno

Oroscopo giornaliero del 24 settembre: tutte le previsioni

Ecco le previsioni dell’Oroscopo del giorno di giovedì 24 settembre 2020 segno per segno.

 

Ariete: Mercurio oggi farà sul serio e non starà mai zitto. Si opporrà infatti a Marte e vi farà rendere conto dei vostri limiti. Sarà scomodo, ma utile.

Toro: anche se ultimamente Urano non stava funzionando bene, oggi si troverà in trigono con la Luna e sembrerà essere un po’ più reattivo. Capirete però l’importanza dell’attesa.

Gemelli: Mercurio, dalla sua posizione, mostra una certa vena polemica. Si opporrà a Marte e vi farà sentire un po’ troppo distanti dalla realtà e dai suoi rallentamenti.

Cancro: quella di oggi si prospetta una giornata tutta da dedicare alle riflessioni, Mercurio, infatti, vi permetterà di notare cosa c’è che non va in alcune situazioni.

Leone: in questo giovedì dovrete fare i conti, in più di un’occasione, con le cose che non vi piacciono e non vi fanno stare bene.

Vergine: durante la giornata di oggi, ancora di più rispetto al solito, sarete capaci notare ogni piccola imperfezioni e ogni cosa che non va negli altri.

Bilancia: Mercurio abita nel vostro segno e sarà opposto a Marte e quindi voi riuscirete a capire che dovrete essere quelli più capaci e concentrati nel vostro gruppo.

Scorpione: oggi Mercurio vi farà capire che le azioni, specialmente quelle più impulsive, hanno delle conseguenze. Però, grazie alla Luna, le vostre azioni risulteranno più intelligenti.

Sagittario: in questo giovedì qualcuno potrebbe essere fin troppo in vena di critiche e di osservazioni nei vostri confronti. Cercate di accettare i consigli.

Capricorno: durante la giornata di oggi la passione del cuore e le idee della mente troveranno il giusto equilibrio per voi.

Acquario: oggi riuscirete a capire che non è sempre è positivo essere fin troppo diretti.

Pesci: cercate di aprirvi il più possibile al confronto. Vi sarà utile e vi farà stare bene.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *