Miraculous 3: trama serie in streaming su Netflix

Miraculous 3, Netflix: anticipazioni, sinossi, data di uscita, streaming

Miraculous – Le storie di Ladybug e Chat Noir è una serie animata franco-giapponese-coreana, creata in computer grafica, da Thomas Astruc e prodotta da Zagtoon, Toei Animation, SAMG Animation e Method Animation. Ha come protagonisti due ragazzi di Parigi, Marinette e Adrien, che si trasformano nei supereroi Ladybug e Chat Noir per proteggere la città dai supercattivi creati da Papillon.

 

La terza stagione della serie animata Miraculous – Le storie di Ladybug e Chat Noir è stata trasmessa in prima visione mondiale dal 1º dicembre 2018 al 13 novembre 2019 tra Spagna, Portogallo, Svizzera, Canada, Regno Unito e Ucraina.

In Francia è andata in onda dal 14 aprile 2019 all’8 dicembre 2019 su TF1. In Italia 20 dei 26 episodi totali sono stati trasmessi dal 25 marzo 2019 al 20 marzo 2020 su Disney Channel.
In Italia, in seguito alla chiusura del canale Disney Channel, i restanti sei episodi non trasmessi in TV saranno pubblicati su Netflix il 25 settembre 2020 con tutta la pubblicazione dell’intera terza stagione.

Marinette Dupain-Cheng è una timida studentessa sedicenne che vive a Parigi. Dopo aver ricevuto un paio di orecchini magici a forma di coccinella, ottiene il potere della creazione e si trasforma nella supereroina Ladybug per difendere la propria città dal criminale Le Papillon e dai suoi mostri akuma, farfalle che trasformano persone che nutrono sentimenti negativi in super-cattivi. La affianca Chat Noir, l’incarnazione del gatto nero, con il potere della distruzione, sotto la cui maschera si nasconde segretamente Adrien, un compagno di scuola di cui Marinette è innamorata.

In questa terza stagione, Ladybug e Chat Noir vivono nuove avventure, con nuovi supereroi loro alleati e nuovi poteri. Nella vita privata Marinette scopre che non è facile dichiarare i propri sentimenti a un amico come Adrien. Col tempo, Marinette e Adrien sono diventati amici ma, la collegiale scopre che dichiarare i propri sentimenti ad un amico non è così semplice…

Miraculous 3 – Trama

In questa nuova stagione ci saranno nuovi poteri e nuovi aiutanti che vengono quando serve (si continua con il “rent a hero” di Rena Rouge, Queen Bee & Carapace) e Papillon sarà affiancato da Mayura (portatrice del miraculous del pavone), una cattiva capace di creare degli akumatizzati simili al potere di Papillon e nuovi supercattivi!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *