Oroscopo di oggi lunedì 28 settembre 2020 segno per segno

Oroscopo giornaliero del 28 settembre: tutte le previsioni

Ecco le previsioni dell’Oroscopo del giorno di lunedì 28 settembre 2020 segno per segno.

 

Ariete: questo lunedì saprà proprio di “lunedì”. La Luna, infatti, vi permetterà di vedere e comprendere chiaramente alcune questioni importanti. Date quindi spazio alle idee.

Toro: la vostra settimana potrebbe iniziare in maniera piuttosto intensa. Vi potrebbe infatti essere chiesto di uscire dalla vostra “zona di comfort” per mettervi in gioco.

Gemelli: questa nuova settimana inizierà in un modo simpatico che vi piacerà. Infatti, ogni pensiero e ogni idea vincente, vi verranno in mente senza troppi problemi.

Cancro: la giornata di oggi inizierà in maniera molto pratica e vi dedicherete alle idee e al lavoro, mentre, in serata, la Luna vi permetterà di dare spazio alle emozioni.

Leone: inizierete questa nuova settimana con un po’ di fatica, anche perché vi impegnerete al massimo per fare felice una persona a voi vicina.

Vergine: questo lunedì sarà proprio come piace a voi, perché vi permetterà di comprendere bene quali sono le cose che vi piacciono. In serata, la Luna in opposizione accenderà le vostre emozioni.

Bilancia: la Luna, in questo primo giorno della settimana, potrebbe risultarvi piuttosto interessante. Vi aiuterà a mettere da parte i vostri impegni per dedicarvi a chi amate.

Scorpione: all’inizio di questa giornata, potrebbero venir fuori alcune vostre incertezze che non vi permetteranno di vivere al meglio i rapporti con gli altri. Non temete, dopo andrà meglio.

Sagittario: questo lunedì sarà perfetto per dedicarvi a qualsiasi forma di comunicazione. Avrete il coraggio di dire ciò che pensate davvero.

Capricorno: finalmente Saturno ripartirà, portandovi chiarezza e sicurezza, mentre la Luna cercherà di mettervi fretta. State attenti.

Acquario: prestate molta attenzione alla Luna che avrà voglia di litigare con Venere.

Pesci: a partire dal pomeriggio, accoglierete la Luna nel segno che vi porterà qualche bella novità.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *