Io ti cercherò con Alessandro Gassman inizia oggi: trama prima puntata

Io ti cercherò: anticipazioni degli episodi di stasera

Inizierà oggi la fiction Io ti cercherò con protagonista l’attore Alessandro Gassman. Scopriamo allora la trama e le anticipazioni della prima e della seconda puntata di Io ti cercherò.

 

Nel primo episodio di stasera, dal titolo “La via lattea“, Valerio, il protagonista, un ex poliziotto che è stato espulso dall’arma, viene informato della morte del figlio Ettore. Stando a quanto riportato dal verbale, il giovane ragazzo si sarebbe suicidato gettandosi nel Tevere. Al funerale, Valerio, distrutto, si confronta con la madre di suo figlio, Francesca, che lo accusa di essere stato un padre assente, mentre la fidanzata di Ettore, Martina, e la sua amica Sara, sono convinte che il ragazzo sia stato ucciso, perché non aveva mai mostrato i tratti tipici di un potenziale suicida.

Nella seconda puntata di oggi, intitolata “La fiducia“, Valerio si rende conto sempre di più che ci sono delle cose che tante cose non quadrano nella morte del figlio è che è molto probabile che non si sia trattato di un suicidio. L’uomo chiede così aiuto al fratello Gianni, con il quale ha un rapporto conflittuale, ma che comunque lo appoggia nelle sue indagini. Infine, Martina, la fidanzata di Ettore, consegna a suo padre il portatile del ragazzo, che sembra nascondere una strana verità.

L’appuntamento con le prime puntate della fiction è a questa sera, su Rai Uno, dalle 21:25.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *