Oroscopo di oggi giovedì 15 ottobre 2020: le previsioni

Oroscopo giornaliero del 15 ottobre segno per segno

Ecco le previsioni dell’Oroscopo del giorno di giovedì 15 ottobre 2020 segno per segno.

 

Ariete: quella di oggi si prospetta una giornata davvero positiva dal punto di vista dell’energia, perché dovrete fare i conti con la chiarezza e la sincerità.

Toro: oggi le vostre passioni potrebbero essere rallentate, ma, al tempo stesso, riuscirete a comprendere bene come agire in determinate situazioni.

Gemelli: questo giovedì non sarà il giorno migliore per voi per fare proposte e iniziare nuovi progetti. Approfittate però dell’energia del Sole per concedervi dei momenti di leggerezza.

Cancro: durante la giornata di oggi potrete godere della fantastica quadratura tra il Sole e Plutone, che vi permetterà di mettere in discussione alcuni comportamenti.

Leone: la particolare posizione del Sole oggi vi spingerà a parlare e a dire le cose così come sono e come le pensate, senza franarvi.

Vergine: in questo giovedì, prima di gettarvi a capofitto in ogni situazione e in qualche nuova avventura, sarà meglio provare a comprendere bene alcune cose.

Bilancia: oggi l’energia del vostro Sole si scontrerà con le insicurezze e la pigrizia di Plutone e questo vi porterà a riflettere molto su alcune situazioni e alcuni rapporti.

Scorpione: il Sole e Plutone oggi si confronteranno e questo potrebbe non piacervi, perché vi costringerà a mettere in gioco delle energie diverse.

Sagittario: non sempre è semplice guardare al futuro con i giusti occhi e, nella giornata di oggi, sarà meglio che non vi fidiate troppo delle promesse.

Capricorno: Plutone funzionerà bene nel vostro segno, ma dovrà avere a che fare con il Sole che, comunque, vi spingerà a dare il massimo.

Acquario: state un po’ attenti a chi oggi vi mostrerà troppi dubbi e troppe domande. Voi dovrete essere molto chiari e diretti.

Pesci: oggi guarderete le novità con piacere e con occhi diversi. Sarà una giornata particolare.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *