Oroscopo di oggi sabato 17 ottobre 2020: le previsioni

Oroscopo giornaliero del 17 ottobre segno per segno

Ecco le previsioni dell’Oroscopo del giorno di sabato 17 ottobre 2020 segno per segno.

 

Ariete: oggi avrete a che fare con qualcuno che si impegna a fondo per qualcosa e per risolvere un problema, ma, secondo le stelle, sarà meglio che non vi lasciate coinvolgere.

Toro: la Luna oggi toccherà l’opposizione tra Mercurio e Urano retrogrado e quindi sarà meglio per voi mettere da parte ogni voglia di capire le cose.

Gemelli: state un po’ attenti alla Luna che oggi potrebbe rigirare un po’ il dito nella piaga in quelli che sono già i vostri sensi di colpa e le vostre insicurezze.

Cancro: non male questo sabato, per voi, che vi parlerà in maniera chiara e vi permetterà di ascoltare al meglio la voce della Luna che vi aiuterà a sentirvi più liberi.

Leone: con la calma del sabato e la Luna che si farà sentire da vicino, oggi alcune cose vi sembreranno poco chiare, ma, non preoccupatevi, perché non sempre c’è bisogno di capire tutto.

Vergine: sia Venere che Mercurio oggi vi appariranno fin troppo confusi e quindi per voi sarà piuttosto difficile trovare risposte chiare ad alcune questioni. Cercate di non farvi troppe domande.

Bilancia: il Sole oggi vi garantirà tanta fortuna. Riuscirete quindi a ignorare tutte le preoccupazioni, sia grandi che piccole, della vita.

Scorpione: Mercurio, Urano e Marte vi riguarderanno da vicino e, al tempo stesso, vi porteranno tanti dubbi e tante incertezze. Cercate quindi di non dare troppo ascolto alla Luna.

Sagittario: grazie alla Luna che vi sussurrerà all’orecchio, oggi riuscirete a capire cosa c’è che non va o non funziona bene.

Capricorno: in questo sabato, potreste perdere facilmente la pazienza, state attenti.

Acquario: sentirete molto vicini a voi i cambiamenti che si prospettano nella vostra vita.

Pesci: state un po’ attenti a qualcuno intorno a voi che avrà un umore altalenante.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *