Oroscopo di oggi lunedì 2 novembre 2020: le previsioni

Oroscopo giornaliero del 2 novembre segno per segno

Ecco le previsioni dell’Oroscopo del giorno di lunedì 2 novembre 2020 segno per segno.

 

Ariete: durante la mattinata di oggi riuscirete a fare pace con il vostro lavoro e con tutti gli impegno che avete accumulato e che non vi fanno stare tranquilli.

Toro: la Luna, anche se controvoglia, oggi lascerà il vostro segno, ma, prima di farlo, vi permetterà di trovare i giusto accordo con il lavoro e i vostri impegni.

Gemelli: accoglierete, a partire dal pomeriggio, la Luna nel vostro segno che, avvicinandosi sensualmente Saturno, vi caricherà di belle energie.

Cancro: la Luna oggi sarà in trigono con Saturno e ciò vi permetterà di sentirvi più forti e molto più vicini alle persone che amate. Non avrete paura e affronterete ogni situazione.

Leone: inizierete questa nuova settimana mostrandovi molto seri e responsabili, ma dovrete fare i conti, senza però preoccuparvi, con qualche piccolo impedimento.

Vergine: la Luna oggi vi permetterà di vivere al meglio ogni vostro impegno, ogni vostro peso e ogni fatica, anche se voi siete già dei lavoratori instancabili.

Bilancia: in un primo momento, dovrete cercare di capire che non solo voi vi impegnate tantissimo per qualcosa, ma, grazie alla Luna, nel pomeriggio ritroverete una certa leggerezza.

Scorpione: cercate di vivere le cose con più leggerezza, anche se qualcuno intorno a voi vi obbligherà a lavorare duramente, specialmente la mattina.

Sagittario: oggi la Luna entrerà in opposizione al vostro segno e questo vi permetterà di trovare un buon accordo tra gli impegni e la precisione di svolgerli.

Capricorno: non male questo lunedì, per voi, dato che potrete sperimentare un rapporto speciale con chi vi ama e con la fantasia.

Acquario: durante la giornata di oggi dovrete fare i conti con voi stessi, ma non avrete paura.

Pesci: questo lunedì, grazie alla solida Luna, sarà davvero molto speciale per voi.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *