Mosul: trama e cast film Netflix

Mosul, Netflix: anticipazioni, sinossi, data di uscita, streaming e cast film

Mosul è un film di diretto da Matthew Michael Carnahan con Hayat Kamille e Thaer Al-Shayei che sarà disponibile sulla piattaforma streaming Netflix a partire dal 26 novembre 2020.

 

Il film si ispira all’articolo di Luke Mogelson pubblicato nel 2017 sul New Yorker, “The Desperate Battle to Destroy ISIS“.

Il film è scritto da Carnahan e prodotta da Joe e Antonio Russo, racconta la vera storia di un gruppo di iracheni che hanno combattuto l’ISIS quando il gruppo terroristico ha preso le loro case, le loro famiglie e le loro città.
Si concentra sulla squadra SWAT di Nineveh, un’unità di polizia rinnegata che ha intrapreso un’operazione di guerriglia contro l’ISIS in una disperata lotta per salvare la loro città natale, situata nel nord dell’Iraq e luogo di importanti combattimenti tra il 2014 e il 2016.

Mosul – Trama

Quando l’ISIS ha preso le loro case, le loro famiglie e la loro città, un gruppo di uomini ha combattuto per riprendersi tutto. Dopo che l’inesperto poliziotto iracheno Kawa (Adam Bessa) è stato salvato da uno scontro a fuoco straziante dalla squadra d’élite SWAT di Ninive, è stato rapidamente inserito nello squadrone canaglia, una banda di dieci fratelli d’armi guidati dal saggio Maggiore Jasem (Suhail Dabbach). Sempre sotto costante minaccia di attacco, l’unità specializzata si imbarca in una pericolosa operazione di guerriglia, determinata a spazzare via una base nemica e riportare l’ordine nel territorio senza legge.

Mosul – Cast

Nel cast troviamo Suhail Dabbach; Adam Bessa e Is’Haq Elias, Mohamed Al-Daradji, Patrick Newal, Wang Zhongjun, Wang Zhonglei e Hu Junyi.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *