Oroscopo domani Paolo Fox, 1 dicembre 2020: tutti i segni

Oroscopo 1dicembre 2020, domani Paolo Fox: tutti i segni

Ecco le previsioni dell’Oroscopo di domani 1 dicembre 2020 segno per segno dell’astrologo Paolo Fox!

 

Ariete: 

Inizia il mese di dicembre con qualche piccolo problemino, ma niente  di preoccupante.  Attenzione alle discussioni, il consiglio è quello di cercare di mantenere la calma.

Toro:

Nell’ambito sentimentale il mese di Dicembre non è un mese che permette storie futili, abbiate pazienza.

Gemelli:

In questa fase siete molto pensierosi, ma lo sarete ancora per poco tempo, poiché di solito riuscite a distrarvi, a pensare ad altro. In questo periodo, però, sta succedendo qualcosa di molto strano: i pensieri non vanno via dalla mente.

Cancro:

L’ Oroscopo Paolo Fox indica che cercate di fare solo lo stretto indispensabile. In questi giorni siete molto nostalgico e vi ritornano in mente momenti belli, specialmente nel campo sentimentale.

Leone:

L’oroscopo Paolo Fox segnala che chi è fortunato ed ha un partner, probabilmente negli ultimi mesi ha portato avanti progetti legati alla casa, a un figlio, alla famiglia. Dicembre è un mese impegnativo: chi ha già costruito dovrà rendersi conto che è importante andar avanti, ma bisogna anche condividere alcune esperienze.

Vergine:

Finalmente sta per terminare una settimana complicata, adesso avete bisogno solo di rilassarvi e stare con i vostri cari. Anche dal punto di vista fisico qualcuno di voi non è stato bene, intestino e stomaco sono i vostri punti deboli.

Bilancia: 

L’ oroscopo Paolo Fox specifica che state valutando il da farsi nell’ambito lavorativo, non vi sentite tanto valorizzati e presi in considerazione. Avete dovuto gestire situazioni poco chiare. Il mese di Dicembre sicuramente vi darà una carica in più e saprete digerire ciò che alcuni mesi fa sembrava improponibile.

Scorpione:

Domani avrete un ottimo cielo ma dovete comunque lasciare arrabbiature e tensione e pensare solo alle cose belle. Approfittate di questo sabato per parlare di questioni amorose irrisolte.

Sagittario:

Le emozioni più vere possono essere gestite con maggiore tranquillità. In un periodo così importante, di rinnovamento, qualcuno potrebbe pensare di fare un piccolo ritocco fisico o, semplicemente, comprare qualcosa per gratificarsi.

Capricorno:

L’Oroscopo Paolo Fox ti dice che arriva nervosismo e  agitazione. Cercate di evitare conflitti e riflettere prima di parlare. Attenzione alla salute, ci saranno momenti di stanchezza.

Acquario:

State recuperando in vari campi, anche in quello sentimentale. Domani dovrete decidere se continuare o meno una storia d’amore, valutate i pro e contro.

Pesci:

Dicembre sarà caratterizzato da una grande forza ed energia. Vi rendete conto di amare una persona quando ne sentite la mancanza. Se avete detto un no troppo frettoloso, avrete la possibilità di tornare sui vostri passi.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *