Alice in Borderland: trama e cast serie Netflix

Alice in Borderland, Netflix: anticipazioni, sinossi, data di uscita, streaming e cast serie

Alice in Borderland è una serie che arriverà su Netflix il 10 Dicembre 2020.

 

Il manga giapponese di Haro Aso, prende vita in questa serie live action composta da otto episodi. Shunsuke Sato è al timone del progetto.

I protagonisti della storia saranno Arisu e il suo gruppo di amici che, dopo essersi ritrovati come ogni sera per giocare ai videogame dei quali sono appassionati, si troveranno improvvisamente scaraventati in un’altra dimensione. Ad accoglierli ci sarà una Tokyo desolata, dove dovranno sopravvivere ad una serie di prove che si riveleranno sempre più difficili, in quello che sarà a tutti gli effetti un survival game con le loro stesse vite in gioco.

Alice in Borderland – Trama

Apatico, senza un lavoro e con l’ossessione per i videogiochi, Arisu si ritrova all’improvviso in un’insolita Tokyo svuotata dei suoi abitanti dove è costretto a partecipare a giochi pericolosi con i suoi amici per sopravvivere. In questo strano mondo Arisu incontra Usagi, una giovane donna che ha deciso di competere da sola, e insieme finiscono per svelare un mistero dopo l’altro superando numerosi pericoli e cercando di afferrare il significato della vita.

Alice in Borderland – Cast

Nel cast troviamo Kento Yamazaki, Tao Tsuchiya, Nijiro Murakami, Yuki Morinaga, Keita Machida, Ayaka Miyoshi, Dori Sakurada, Aya Asahina, Shuntaro Yanagi, Yutaro Watanabe, Ayame Misaki, Mizuki Yoshida, Tsuyoshi Abe, Nobuaki Kaneko, Sho Aoyagi e Riisa Naka.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *