Oroscopo domani Paolo Fox, 14 gennaio 2021: tutti i segni

Oroscopo 14 gennaio 2021, domani Paolo Fox: tutti i segni

Ecco le previsioni dell’Oroscopo di domani 14 gennaio 2021 segno per segno dell’astrologo Paolo Fox!

 

Ariete: 

Pare proprio che in questi giorni tu sia pieno di tensione. Fino a giovedì la situazione rimarrà abbastanza instabile, il consiglio è quello di non farsi prendere dal nervosismo.

Toro:

Questa settimana parla di una grande forza che puoi indirizzare verso ciò che più ti rende felice. Sfrutta questi giorni per mettere in campo i progetti che stai pensando da tempo.

Gemelli:

L’inizio di questa settimana è un po’ tortuoso, bisogna di dire che in queste 48 ore c’è uno stato di tensione e preoccupazione. Questo ti rende un po’ nervoso ma non farti condizionare altrimenti i risultati non arriveranno.

Cancro:

L’ Oroscopo Paolo Fox indica che domani avrai bisogno di liberarti da qualche peso. Queste prime due giornate della settimana potrebbero essere fondamentali per toglierti qualche sassolino dalla scarpa.

Leone:

L’oroscopo Paolo Fox segnala che da domani avrai bisogno di avere a fianco persone positive. Non stai vivendo un momento felice ma riesci a farti trascinare dagli eventi e fallo con fatti e persone che ti danno gioia.

Vergine:

La settimana inizia con la Luna nel tuo segno. Più ci avviciniamo a febbraio e maggiori sono le aspettative su di te e sul tuo talento.

Bilancia: 

L’oroscopo Paolo Fox specifica che queste giornate rappresentano per te una sorta di test per capire se una relazione è quella giusta. In particolare per chi vive una storia d’amore lunga e sarà importante dare nuova spinta e nuova linfa.

Scorpione:

Settimana che lascia un pochino a desiderare. Ci sono troppe polemiche, forse troppe senza veri motivi. Cerca di non farti condizionare dalle circostanze.

Sagittario:

In questi primi giorni della settimana ti sentirai un po’ agitato: il tuo segno ogni tanto finisce per innervosirsi senza un motivo valido.

Capricorno:

L’Oroscopo Paolo Fox ti dice che portate avanti i progetti in cui credi: questo è uno dei temi dominanti del periodo. Sfrutta i prossimi giorni per mettere in campo le tue idee in particolare in quelle in cui credi.

Acquario:

Ti trovi in una situazione di grande fatica fisica. Certo non ci sono più le stelle avverse ma la situazione rimane comunque abbastanza complicata in particolare nei rapporti umani.

Pesci:

Le stelle annunciano una vittoria in questa settimana. Fino a mercoledì ci sarà la possibilità di prendersi soddisfazioni che aspetti da tempo.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *