Il Paradiso delle Signore anticipazioni 1-5 marzo 2021: trame puntate

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore dal 1 al 5 marzo 2021

lunedì 1° marzo 2021

Gloria Moreau ottiene il posto di nuova capocommessa del Paradiso. Ne deve passare di acqua sotto ai ponti prima che non si senta la mancanza di Clelia, ma Gloria si fa subito benvolere dalle Veneri.
Rocco e Maria sono sempre più vicini. Così Giuseppe guarda con soddisfazione l’avvicinamento dei giovani. Il signor Amato, nel frattempo, ottiene un contratto di lavoro. Diventa così un dipendente del magazzino al Paradiso. I primi contrasti con Armando non tardano ad arrivare.
È la fine del primo giorno da capocommessa. Gloria si allontana su un taxi che porta via la nuova arrivata, il suo fascino e il suo mistero.

martedì 2 marzo 2021

Gabriella varca la soglia del Paradiso indossando il suo abito “british”. La stilista, del resto, difende il suo modello a ogni costo. Le Veneri sono a dir poco incantate.
Giuseppe è molto furbo. Decide di cambiare atteggiamento nei confronti di Armando e Agnese. Fa buon viso a cattivo gioco. Nonostante neghi a parole, Irene prova qualcosa per Rocco. Essendo gelosa la Cipriani provoca il ragazzo dicendogli che è in atto in piano per incastrarlo e fargli sposare Maria.
Umberto non è un uomo che chiede scusa facilmente, ma in questo caso si sente in dovere di farlo con Federico e Vittorio. Ha complicato le loro vite e è dispiaciuto. Marta è fredda con lui e il Commendatore ne è rattristato. Decide di scriverle una lettera.

mercoledì 3 marzo 2021

Maria gioca una nuova carta. Per una volta decide di cambiare look. La sua scelta spiazza del tutto Rocco e Irene.
Ludovica è con le spalle al muro. Il Mantovano ormai la tiene sotto scacco. La Brancia cerca l’aiuto di Marcello. Anna viene scelta come Venere e festeggia la sua assunzione.

giovedì 4 marzo 2021

Vittorio non è mai parco di entusiasmo. In questo caso è particolarmente su di giri per la nuova campagna pubblicitaria con tanto di promozione dell’abito “british” disegnato da Gabriella.Il Mantovano continua a fare pressione su Marcello. Barbieri è messo alle strette e non riesce a non sputare il rospo con Armando. Ferraris apprende così i problemi del giovane con Sergio Castrese. Quest’ultimo è sempre più ossessionato da Ludovica. Per sfuggire al delinquente la Brancia si vede costretta a rifugiarsi a casa loro.

venerdì 5 marzo 2021

Dopo aver ottenuto il benestare di Armando, Marcello offre a Ludovica la sua ospitalità. Ferraris, però, fa una richiesta alla Brancia: non avvicinarsi troppo a Barbieri per non farlo soffrire.
Il cuore di Agnese batte ancora per Armando e la signora Amato lo confessa a Don Saverio. Il parroco la incoraggia a cercare di riavvicinarsi a Giuseppe che resta suo marito. Il servizio fotografico per la promozione dell’abito “british” al Paradiso è un successo. Il merito va anche ai suoi protagonisti speciali.
Infine il Mantovano fa una nuova mossa. Si introduce furtivamente in Casa Ferraris. Ludovica è vittima di una sua aggressione.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *