Oroscopo Rob Brezsny dal 25 febbraio al 3 marzo 2021: internazionale previsioni settimana

Oroscopo Rob Brezsny internazionale: settimana dal 25 febbraio al 3 marzo 2021

Sul suo sito ufficiale freewillastrology.com, lo scrittore e l’astrologo Rob Brezsny ha dato le sue previsioni dell’Oroscopo internazionale della settimana che va dal 25 febbraio al 3 marzo 2021 segno per segno. Eccole qui di seguito.

 

Ariete: Ti invito a pensare a uno o due tipi di disturbi fisici e sintomi a cui il tuo corpo sembra più suscettibile. Successivamente ti incoraggio a meditare sulla possibilità che ci siano stati d’animo o sentimenti specifici associati a quei disagi e sintomi, forse causati da loro o dalla loro causa. Il passo successivo è formulare l’intenzione di monitorare tutte le interazioni che potrebbero verificarsi tra gli stati corporei e gli stati emotivi. Quindi fai un piano su come affrontarli entrambi con il tuo potere curativo ogni volta che ti visiteranno in futuro.

Toro: Il poeta Billy Collins descrive “stare in piedi sulla riva di un lago in una notte di luna e la luce della luna è sempre puntata dritta verso di te”. Ho grandi speranze che tutta la tua vita sarà così nelle prossime settimane: che ti sentirai come se il mondo fosse vivo con messaggi speciali solo per te; che ogni situazione in cui ti trovi ti sembrerà di appartenere a quella situazione; che ogni intuizione che sgorga dal tuo subconscio alla tua consapevolezza cosciente sarà specificamente ciò di cui hai bisogno nel momento in cui arriva.

Gemelli: Stai entrando in una fase potenzialmente eroica del tuo ciclo astrologico. Le prossime settimane saranno un momento in cui si spera che sarai motivato ad aumentare la tua integrità e impeccabilità a livelli record. Per ispirarti, ho preso alcune affermazioni da un codice morale che si ritiene sia stato scritto da un guerriero samurai del XIV secolo. Prova a dirle e vedi se ti spingono a migliorare ulteriormente il tuo buon carattere. 1) “Non ho potere divino; faccio dell’onestà il mio potere divino”; 2) “Non ho miracoli; faccio della giusta azione il mio miracolo”; 3) “Non ho nemici; faccio della disattenzione il mio nemico”; 4) “Non ho progetti; faccio cogliere l’opportunità il mio design”; 5) “Non ho segreti magici; faccio del carattere il mio segreto magico”; 6) “Non ho armature; faccio della benevolenza e della giustizia la mia armatura”.

Cancro: “L’unico modo per vivere è accettare ogni minuto come un miracolo irripetibile”, scrive l’autore e insegnante buddista Jack Kornfield. Non sono d’accordo con lui. Ci sono molte altre modalità di consapevolezza che possono essere utili mentre navighiamo nel nostro labirintico percorso attraverso questo pazzo mondo. Considerare ogni minuto come un’opportunità per imparare qualcosa di nuovo, ad esempio: è un modo eccellente di vivere. O, per un altro esempio, considerare ogni minuto come un’altra possibilità per esprimere in modo creativo il nostro amore. Ma riconosco che l’approccio di Kornfield è sublime e attraente. E penso che sarà particolarmente adatto a te nelle prossime settimane.

Leone: Le prossime settimane saranno un periodo toccante e di guarigione per te per ricordare le persone nella tua vita che sono morte, così come gli antenati che non hai mai incontrato o che non conoscevi bene. Hanno indizi da offrirti, sentimenti ricchi di cui nutrirti, correzioni del corso da suggerire. Entra in contatto con loro attraverso i tuoi sogni, meditazioni e reminiscenze. Ora leggi questa ispirazione del poeta Rainer Maria Rilke: “Loro, che sono morti molto tempo fa, esistono ancora in noi, come predisposizione, come peso sul nostro destino, come sangue mormorio e come gesto che sale dal profondo del tempo”. (Traduzione dal tedesco di Stephen Mitchell.)

Vergine: Adoro il pittore, nato sotto il segno della Vergine del XVIII secolo, Quentin de La Tour. Perché? 1) Si è specializzato nella creazione di ritratti che esaltano il fascino e l’intelligenza dei suoi soggetti; 2) Man mano che cresceva, divenne un filantropo specializzato nell’aiutare le donne povere e gli artisti con disabilità; 3) Mentre la maggior parte dei pittori della sua epoca realizzava autoritratti solenni, persino pesanti, gli autoritratti di de La Tour lo mostravano sorridente e di buon umore; 4) Più tardi nella sua vita, quando essere completamente ragionevole non era più una priorità assoluta, de La Tour si divertì a conversare con gli alberi. In accordo con i presagi astrologici, propongo di fare di lui il tuo santo patrono per ora. Spero che sarai ispirato ad attingere al tuo Quentin de la Tour interiore.

Bilancia: Non sto dicendo che ci sia qualcosa di sbagliato nella tua salute generale, in effetti, mi aspetto che probabilmente sia abbastanza adeguato ma da un punto di vista astrologico, ora è il momento giusto per fissare un appuntamento per un consulto con il tuo guaritore preferito, anche se solo da Zoom. Inoltre, ti esorto a consultare un medico dell’anima per un controllo metafisico completo. È probabile che anche la tua salute mentale sia in buone condizioni. Ma in questo momento non è sufficiente che il tuo corpo e la tua anima siano semplicemente adeguati; hanno bisogno di ricevere dosi intense di amore ben forgiato e nutrimento. Quindi ti esorto a chiedere presagi, segni e sogni su cosa puoi fare precisamente per trattarti con cura squisita.

Scorpione: “L’amore comanda un vasto esercito di stati d’animo”, scrive l’autrice Diane Ackerman. “Frenetico e sereno, vigile e calmo, tormentato e fortificato, esplosivo e calmo”. Questo fatto della vita avrà un posto di rilievo nella tua vita nelle prossime settimane. Ora è un momento fertile per espandere la tua comprensione di come funzionano l’eros e il romanticismo quando sono al loro meglio e per espandere il tuo repertorio di risposte alle ricche sfide dell’amore. Non pensarlo come una prova difficile; immaginalo come un interessante progetto di ricerca.

Sagittario: Il poeta e artista visivo, nato sotto il segno del Sagittario, William Blake (1757–1827) coltivò uno stretto rapporto con pensieri elevati e visioni mistiche. Ha vissuto con sua moglie Catherine negli ultimi 45 anni della sua vita, ma ci sono state volte in cui era così preoccupato per le sue incredibili creazioni che ha trascurato il suo legame con lei. Catherine una volta disse: “Ho pochissima compagnia del signor Blake. È sempre in paradiso”. Spero che non sarai così nelle prossime settimane. Le questioni pratiche e le alleanze intime richiedono più della tua attenzione del solito. Considera la possibilità, almeno per ora, di trascorrere meno tempo in paradiso e di più sulla terra.

Capricorno: Il poeta Robert Graves considerava l’ambiguità della poesia una virtù, non un problema. A suo avviso, l’imperscrutabilità della poesia riflette la vera natura della vita. Mentre leggiamo le sue idee e sentimenti enigmatici, possiamo essere ispirati a capire che l’esperienza è troppo complessa per essere ridotta a descrizioni semplicistiche e convinzioni troppo generalizzate. In effetti, è del tutto possibile che se invitiamo la poesia a riqualificare le nostre percezioni, svilupperemo una prospettiva più tollerante e inclusiva verso tutto. Ti sto dicendo questo, Capricorno, perché che tu legga o meno molte poesie nelle prossime settimane, sarà saggio e salutare per te celebrare, non solo tollerare, quanto sia paradossale e misterioso il mondo.

Acquario: Le prossime settimane saranno un momento favorevole per abbandonare le vecchie abitudini che sprecano le tue energie e creare nuove abitudini che ti serviranno bene per i mesi a venire. Per ispirare e guidare i tuoi sforzi, offro questi pensieri dell’autore e naturalista Henry David Thoreau: “Come un singolo passo non creerà un sentiero sulla terra, così un singolo pensiero non creerà un sentiero nella mente. Per fare un profondo percorso fisico, camminiamo ancora e ancora. Per creare un percorso mentale profondo, dobbiamo pensare più e più volte al tipo di pensieri che desideriamo dominare le nostre vite”.

Pesci: L’autrice, nato sotto il segno dei Pesci, Anais Nin era una maestra della metamorfosi, una virtuosa della variazione, un abile all’alterazione. Considerava la sua incessante evoluzione come un privilegio e un lusso, non un inconveniente opprimente. “Mi piacciono le mie trasformazioni”, ha scritto. “Sembro tranquilla e coerente, ma pochi sanno quante donne ci sono in me”. Il suo approccio è un modello salutare per la maggior parte di voi Pesci e varrà particolarmente la pena adottarlo nelle prossime settimane. Ti invito a diventare uno specialista del cambiamento il cui soprannome è Flux Mojo.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *