Un posto al sole, anticipazioni 17-21 maggio 2021: trame puntate

Anticipazioni Un posto al sole dal 17 al 21 marzo 2021

lunedì 17 maggio 2021

Scongiurato il pericolo per Angela e Bianca, arriva una nuova inquietante intimidazione per Franco da parte di Biagio, lo scagnozzo di Abbate.
Nel frattempo Michele decide di preparasi a un nuovo corso di giornalismo online, mentre Silvia continua a ricevere le galanti attenzioni di Giancarlo.

 

martedì 18 maggio 2021

Più tardi si presenta per Franco un un durissimo faccia a faccia con Pietro Abbate, mentre Roberto continua a scavare nell’oscuro e misterioso passato del suo rivale.
Più tardi, mentre la delusione patita da Michele inizia ad avere delle ripercussioni sul nucleo familiare, Silvia prova a trovare un po’ di conforto dedicandosi a una sua vecchia passione.

mercoledì 19 maggio 2021

Roberto si rende finalmente conto che Pietro Abbate non si fermerà fino a quando non lo avrà annientato. Scopriamo infatti che Abbate contatta a sorpresa uno storico nemico di Roberto. Intanto Samuel, pressato da Alberto che adesso vorrebbe che lasciasse il seminterrato da poco dato in affitto, apprende con non poca preoccupazione il crescente interesse di Silvia per Giancarlo.

giovedì 20 maggio 2021

Più tardi entra in gioco Filippo provando in qualche modo a mediare perché il padre trovi un accordo per la vendita dei terreni. Nel frattempo Pietro sembra aver trovato il modo perfetto per vendicarsi di Roberto. In procinto di lasciare Palazzo Palladini, Samuel si gioca tutte le sue carte con Speranza. Vittorio, intanto, cerca di tenersi lontano dalla ragazza, ma non è così semplice.

venerdì 21 maggio 2021

Nonostante sia giunto a un tanto sofferto accordo con Pietro Abbate, Ferri continua a non fidarsi completamente di lui, convinto che abbia ancora qualche asso nella manica. Nel frattempo Vittorio, ormai in balia della bella Speranza, fa di tutto per riuscire a limitare i danni. Più tardi, grazie all’intervento di Raffaele, Niko prende una decisione che potrebbe incidere molto sul suo futuro.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *