Daydreamer anticipazioni 17-21 maggio: trame puntate

Anticipazioni Daydreamer – Le ali del sogno, dal 17 al 21 maggio 2021: trame puntate

Lunedì 17 Maggio

Can, arrivato con Sanem su un’isola deserta, finge che la moto d’acqua si sia rotta. I ricordi sembrano iniziare ad affiorare. I due passano la notte insieme, abbracciati, sotto le stelle.

 

Martedì 18 Maggio

Melahat eredita da una principessa afgana, vecchia amica di famiglia, una cospicua somma di denaro. L’inaspettata fortuna, però, le fa perdere la testa. Selim, sempre alle prese con continui problemi economici, lo viene a sapere.

Mercoledì 19 Maggio

Selim, che è sempre alle prese con continui problemi economici, venuto a conoscenza della cospicua fortuna ereditata da Melahat, si mostra molto interessato e pronto a dimenticare Huma per la nuova vittima. La campagna creme di Sanem è a rischio per l’agguerrita concorrenza di “Dream reklam” che crea una serie di problemi.

Giovedì 20 Maggio

Muzaffer, Cengiz e l’intera l’agenzia sono preoccupati per il loro futuro a causa dell’agguerrita concorrenza di “Dream reklam” che crea una serie di problemi alla campagna creme di Sanem. Leyla si improvvisa ricattatrice per rubare i segreti dell’agenzia rivale. Alla fine, però, Can ha una sorprendente idea.

Venerdì 21 Maggio

Can ha l’idea di creare una campagna centrata su semplici casalinghe: nella fattispecie Melahat e Mevkibe; convinta, quest’ultima, con un abile stratagemma. Intanto Melahat, neo ereditiera, più volte ammonita da Mevkibe, subisce le lusinghe degli stessi Cengiz e Muzaffer, e le avances “amorose” di Selim.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *