Oroscopo internazionale Rob Brezsny 20-26 maggio 2021: previsioni settimana

Oroscopo Rob Brezsny internazionale: settimana dal 20 al 26 maggio 2021

Sul suo sito ufficiale freewillastrology.com, lo scrittore e l’astrologo Rob Brezsny ha dato le sue previsioni dell’Oroscopo internazionale della settimana che va dal 20 maggio al 26 maggio 2021 segno per segno. Eccole qui di seguito.

 

Ariete: Il drammaturgo, nato sotto il segno dell’Ariete, Samuel Beckett ha scritto la commedia Waiting for Godot. Ad un certo punto del racconto, il personaggio di nome Estragon suggerisce che potrebbe essere possibile, persino desiderabile, “ballare prima e pensare dopo”. In risposta, il personaggio di nome Pozzo dice: “Certamente, niente di più semplice. È l’ordine naturale”. Con questo in mente, e in accordo con i presagi astrologici, ti incoraggio a ballare prima e pensare in seguito il più possibile nelle prossime settimane. Secondo me, la tua capacità di analizzare e ragionare prospererà nella misura in cui incoraggi il tuo corpo a impegnarsi in un gioco divertente in forma libera. Il tuo potere di prendere buone decisioni crescerà man mano che ti prendi davvero cura del tuo organismo fisico e gli dai un’abbondanza di piacere e liberazione.

Toro: Mentre entri in una fase in cui il progresso graduale e incrementale è il miglior progresso possibile, ti offro le righe conclusive della poesia del poeta, nato sotto il segno del Toro ,Adrienne Rich “From a Survivor”: “non come un balzo, ma una successione di brevi, sorprendenti movimenti, ciascuno uno che rende possibile il prossimo”. In particolare, desidero richiamare la vostra attenzione sul fatto che i piccoli passi possono essere “movimenti brevi e sorprendenti”. Non sottovalutare il potere di scoperte minori, sottili e regolari.

Gemelli: Ecco un annuncio di servizio pubblico per voi Gemelli dal pianeta e dal Dio Mercurio: “Non avete l’obbligo di essere la stessa persona che eri tre anni fa, o sei mesi fa, o la scorsa settimana, o anche cinque minuti fa, se è per questo”. Il pianeta e il Dio Mercurio inoltre vuole che tu sappia che sei stato autorizzato a iniziare un periodo di improvvisazione e sperimentazione, si spera guidato da un’unica direttiva fondamentale: ciò che ti sembra più divertente e interessante. Nelle prossime settimane sarà più importante creare di nuovo te stesso che sapere con precisione chi sei.

Cancro: Come sacerdote buddista zen per 47 anni, Kōshō Uchiyama conosceva bene il potere che le illusioni possono esercitare sulla nostra immaginazione. “Se non stiamo attenti”, ha detto, “siamo propensi a dare il massimo valore a qualcosa che abbiamo appena inventato nelle nostre teste”. Non ti dirò gli esempi della mia vita che dimostrano il suo punto, perché sono troppo imbarazzanti. E sono felice di riferire che non credo che tu sia neanche lontanamente vicino a concedere il massimo valore a qualcosa che hai appena inventato nella tua testa. Ma ti consiglio di cercare versioni più miti di quel fenomeno.

Leone: La professoressa, nata sotto il segno del Leone, Sibelan Forrester è un’esperta di ciondoli, incantesimi e incantesimi nel folklore russo. Ha scritto: “Un luogo vuoto dove nessuno può vedere o sentire ciò che si dice è il luogo appropriato per operare la magia”. Gli incantesimi spesso iniziano con queste parole, ha aggiunto: “Mi alzo, dicendo una benedizione. Esco, mi faccio la croce e vado in un campo aperto “. Che tu abbia o meno un’eredità russa, Leo, vedo il futuro immediato come un buon momento per eseguire la magia in un campo aperto senza nessun altro intorno. Quale potrebbe essere l’intenzione della tua magia? Che ne dici di qualcosa del genere: “Chiedo alle mie guide e ai miei antenati di aiutarmi a offrire la mia generosità più ispirata in modo da servire la salute, l’ispirazione e la liberazione delle persone di cui tocco la vita”.

Vergine: L’autore spirituale Stephen Russell ha scritto: “Non mascherare o negare la tua vulnerabilità: è la tua più grande risorsa”. Questa è un’esagerazione, secondo me. La vulnerabilità è una risorsa più grande della tua intelligenza, compassione e creatività? Non a mio avviso. Ma riconosco l’alto valore della vulnerabilità, specialmente per voi Vergine durante le prossime tre settimane. “Sii vulnerabile”, continua Russell. “Trema e scuoti i tuoi stivali con esso. La nuova generosità e bellezza che ti stanno arrivando, sotto forma di persone, situazioni e cose, possono venire da te solo quando sei vulnerabile, aperto.”

Bilancia: La nonna svedese della mia amica Jenny le diceva regolarmente “åh tänk om vi vore korkade, vi skulle vara så lyckliga”, che significa: “Se solo fossimo stupidi, saremmo così felici”. Nelle prossime settimane, ti chiedo di confutare questa saggezza popolare. Secondo la mia analisi dei potenziali astrologici, ora è un momento favorevole per te per esplorare i modi in cui la tua intelligenza potrebbe migliorare e approfondire il tuo godimento della vita. “Più siamo intelligenti, più saremo felici.”

Scorpione: Presto ti invito a pronunciare un messaggio simile a quello che il poeta Kenneth Rexroth ha consegnato una volta a una persona speciale nella sua vita. Ha scritto: “La tua lingua pulsa e si muove / Dentro di me, e io divento / Vuoto e ardente di / Luce vorticosa, come l’interno / Di una vasta perla in espansione”. Conosci qualcuno che potrebbe essere ricettivo a sentire tali liriche lodi? In caso contrario, crea un personaggio di fantasia nella tua immaginazione a cui puoi dirlo. D’altra parte, forse conosci una persona reale che apprezzerebbe un tributo più terreno e meno poetico. Se è così, per favore comunicalo; qualcosa di simile a questo: “La tua influenza su di me amplifica la mia capacità di essere me stesso al meglio”. Ora è il momento perfetto per onorare, esaltare e premiare coloro che ti commuovono e ti eccitano.

Sagittario: L’autore Aldous Huxley ha detto: “Posso simpatizzare con i dolori delle persone, ma non con i loro piaceri. C’è qualcosa di stranamente noioso nella felicità di qualcun altro”. A questo rispondo: “Il piacere e la felicità degli altri ti annoiano? Forse soffrivi di narcisismo furioso e una dipendenza dal cinismo”. In ogni caso, Sagittario, spero che nelle prossime settimane non sarai come Huxley. Credo che potresti raccogliere intuizioni utili e trarre vantaggi personali dal conoscere e apprezzare le gioie degli altri.

Capricorno: L’uomo d’affari, nato sotto il segno del Capricorno, Howard Hughes (1905–1976) ebbe un grande successo all’inizio della sua vita. Lavorando come regista e pioniere dell’aviazione, è diventato un ricco filantropo. Ma invecchiando, è diventato sempre più eccentrico e solitario. Negli ultimi 10 anni della sua vita ha vissuto in alberghi costosi, dove ha posto richieste severe e spesso assurde al personale dell’hotel. Ad esempio, se avesse chiamato il servizio in camera per portargli un pasto che includeva i piselli, avrebbe misurato i piselli con un righello e avrebbe rispedito quelli che riteneva troppo grandi. Spero che anche voi Capricorno vi concentrerete intensamente sulla padronanza dei dettagli nelle prossime settimane, ma non così intensa o fuorviante come quell’ossessione priva di senso.

Acquario: L’autore, nato sotto il segno dell’Acquario, Charles Dickens (1812–1870) era famoso e popolare. Il pubblico ha riempito le sale dove ha tenuto conferenze e letture pubbliche. Il suo modo preferito per prepararsi a questi eventi serali era passare la giornata bevendo una pinta di champagne, oltre a generose porzioni di rum, panna e sherry con uova sbattute nel mix. Non ho problemi con questo – qualunque cosa funzioni, giusto? – ma suggerisco un approccio diverso per i tuoi prossimi appuntamenti con maggiore visibilità e risalto. Tipo cosa? Che ne dici di meditazioni sexy sulla gratitudine che provi per le tue possibilità in espansione? Che ne dici di fantasie divertenti incentrate su come utilizzerai la tua maggiore influenza?.

Pesci: Nel suo prossimo libro The Dictionary of Obscure Sorrows, John Koenig propone di iniziare a usare il termine “monachopsis”, una parola che ha coniato. Lo definisce come segue: “la sensazione di essere fuori posto, disadattato all’ambiente circostante come una foca su una spiaggia – goffo, goffo, facilmente distratto, rannicchiato in compagnia di altri disadattati, incapace di riconoscere il ruggito ambientale del tuo habitat previsto, in cui saresti a casa in modo fluido, brillante e senza sforzo”. Anche se ultimamente hai passato troppo tempo a sperimentare la monachopsis, mia cara, prevedo che questo malessere presto svanirà e lascerà il posto a una fase estesa di essere a casa in modo fluido, brillante e senza sforzo.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *