Oroscopo internazionale Rob Brezsny 22-28 luglio 2021: previsioni settimana

Oroscopo Rob Brezsny internazionale: settimana dal 22 al 28 luglio 2021

Sul suo sito ufficiale freewillastrology.com, lo scrittore e l’astrologo Rob Brezsny ha dato le sue previsioni dell’Oroscopo internazionale della settimana che va dal 22 luglio al 28 luglio 2021 segno per segno. Eccole qui di seguito.

 

Ariete: L’autrice Valerie Andrews ci ricorda che da bambini, tutti noi abbiamo avuto la “capacità magica di vedere la terra come fa un animale; di vivere il cielo dalla prospettiva di un fiore o di un’ape; di sentire la terra tremare e respirare sotto di noi; di conoscere cento diversi odori di fango e ascoltare senza imbarazzo il rumore degli alberi”. Oh, come mi piacerebbe che tu potessi recuperare anche una minima parte di quei talenti nei prossimi giorni. La mia lettura degli attuali potenziali astrologici mi dice che le tue possibilità di farlo sono molto migliori del solito. La tua capacità di connetterti con il bambino eterno e l’animale saggio dentro di te è al culmine.

Toro: La cantante, nata sotto il segno del Toro, Barbra Streisand ha un centro commerciale costruito sotto la sua grande casa. Il suo scopo non è vendere beni di consumo a sconosciuti, ma piuttosto nascondere i suoi preziosi effetti personali e metterli in mostra quando arrivano gli amici. Tra le vetrine ci sono un negozio di antiquariato, un negozio di bambole, un negozio di costumi e un negozio di caramelle. Le prossime settimane sarebbero un ottimo momento anche per te per iniziare a costruire un centro commerciale sotto casa, Toro. Se è troppo costoso o complicato, ecco delle alternative: 1) Rivitalizza il tuo apprezzamento per i tuoi beni preziosi; 2) Acquisisci uno o due nuovi beni preziosi che ti ispireranno ad amare la tua vita ancora più di quanto già ami; 3) Riacquista familiarità con i poteri spirituali che i tuoi beni preziosi suscitano in te.

Gemelli: Il Dalai Lama afferma che ci sono somiglianze fondamentali tra scienza e buddismo. Entrambi continuano a cercare versioni sempre più complete della verità. Entrambi impiegano l’osservazione e la sperimentazione in prima persona per svolgere questo nobile lavoro. Se trovano nuove informazioni che contraddicono le versioni precedenti della verità, entrambi sono disposti a scartarle. Ora che voi Gemelli state entrando nella fase di interrogazione profonda del vostro ciclo astrologico, mi piacerebbe che faceste un uso generoso dell’approccio buddista/scientifico. Versioni più complete della verità saranno disponibili in abbondanza nelle prossime settimane, se stai attento.

Cancro: L’artista, nata sotto il segno del Cancro, A⁠rtemisia Gentileschi (1593-1656) ha raggiunto l’impossibile: è diventata una pittrice estremamente abile e rinomata in un’epoca in cui le donne non avevano praticamente alcuna opportunità di diventare artisti. Molti aspetti del suo lavoro l’hanno distinta da altri pittori. Ad esempio, ha raffigurato le donne con mani e braccia forti e agili. Nel mondo di Artemisia, il potere dei polsi, degli avambracci e delle dita delle donne indica la loro capacità di lasciare il segno nel mondo, di svolgere faticose attività pratiche con grazia e stile. Se dovessi dipingere immagini di te nelle prossime settimane, ti ritrarrei anche con mani e braccia forti e agili. Sospetto che avrai un potente arbitrio per portare a termine le cose, per manipolare abilmente il mondo materiale per servire i tuoi ideali. (I pensieri sulle mani di Artemisia provengono dalla storica dell’arte Mary D. Garrard.)

Leone: “C’era una volta”: questa è la tua frase di potere in questi giorni. Cosa intendo con questo? Sto suggerendo che rafforzerai le tue capacità di risoluzione dei problemi impegnandoti in giocose finzioni per il puro divertimento. Prevedo che aumenterai la tua sicurezza immaginando divertenti storie magiche in cui sopporti prove eroiche e raggiungi imprese epiche. E ti sto proponendo di mettere a punto la tua capacità di compiere imprese pratiche se consideri la tua robusta immaginazione cruciale per il tuo successo.

Vergine: La cantautrice, nata sotto il segno della Vergine, Fiona Apple dice di non essere religiosa. D’altra parte, si inginocchia regolarmente a terra e annuncia a qualunque grande potenza possa ascoltarla: “Grazie per i miei problemi e mando il mio amore ovunque”. È sincera. Considera la sua tristezza e le sue sfide ugualmente importanti per la sua felicità e il suo successo. Le difficoltà le insegnano ciò che nemmeno si rendeva conto di dover sapere e le fanno apprezzare più intensamente i bei momenti. Ti suggerisco di prendere in prestito dal suo approccio in questo momento.

Bilancia: L’autore premio Nobel Albert Camus ha scritto: “I grandi sentimenti portano con sé il proprio universo”, che secondo lui può essere degradato o splendido, egoista o generoso. Mi piace che abbia concesso la possibilità che i grandi sentimenti potessero essere positivi e nobili. Così tanti rinomati pensatori si concentrano su stati mentali negativi e ignobili. In accordo con le attuali potenzialità astrologiche, Bilancia, il tuo compito è coltivare sentimenti che siano splendidi e generosi. Questi sentimenti dovrebbero esaltarti, elevarti e darti il potere di diffondere benevolenza trasformativa a coloro le cui vite tocchi.

Scorpione: “Come puoi aggrapparti a qualcosa che non sta fermo?” chiese il poeta, nato sotto il segno dello Scorpione, Benjamin Fondane. In generale, voi Scorpione avete più talento di ogni altro segno zodiacale nel fare proprio questo: mettere insieme cose sinuose e scivolose e farle funzionare per voi. E mi aspetto che questa abilità sarà particolarmente utile per te nelle prossime settimane. La tua comprensione delle risorse sfuggenti non sarà mai perfetta, ma sarà sufficientemente efficace per compiere piccole meraviglie.

Sagittario: Calvin Trillin, nato sotto il segno del Sagittario, è uno scrittore spiritoso con una buona immaginazione e un talento per il linguaggio inventivo. Ma tornato a scuola, confessa, “La matematica è sempre stata la mia cattiva materia. Non riuscivo a convincere i miei insegnanti che molte delle mie risposte erano ironiche”. Voi Sagittari siete autorizzati dai poteri cosmici a prendere in prestito il vostro stile e il vostro atteggiamento da Trillin nelle prossime settimane. Quindi non dovresti fissarti sulla precisione matematica e sulla logica fastidiosa; il tuo compito non è quello di essere concettualmente impeccabile e scrupolosamente sensato. Piuttosto, hai la licenza di essere extra lirico, lussureggiante, rapsodico, divertente e irrefrenabile.

Capricorno: Nel 2011, un venditore di eBay ha messo in vendita una foto del 19° secolo affermando che la persona nella foto è l’attore, nato sotto il segno del Capricorno, Nicholas Cage, un vampiro che viaggia nel tempo. Sebbene il personaggio nell’immagine assomigliasse davvero alla star vincitrice dell’Oscar, ha respinto la teoria e ha dichiarato con enfasi che non è un vampiro che viaggia nel tempo. Forse sembra tutto assurdo, ma devo dirti che presto potresti dover affrontare le teorie altrettanto imprecise e fuori luogo della gente su di te. Il mio consiglio: non prenderla sul personale. Correggi semplicemente le impressioni sbagliate degli altri e affidati esclusivamente a te stesso per avere idee definitive su chi sei.

Acquario: Ho raccolto estratti di poesie d’amore per la tua ispirazione. Perché? Perché stai entrando nella fase di intimità intensificata del tuo ciclo astrologico. Prendi in considerazione l’idea di utilizzare i seguenti riff come ispirazione quando interagisci con i tuoi cari. 1) “Professo la religione dell’amore; è il credo, la fede che mantengo”; 2) “Tenendoti per mano, posso sentire le tue ossa cantare nelle mie e sentire la luna mentre ti attraversa”; 3) “La luce cruda si riversa dai tuoi occhi, completamente nudi, risvegliando un inebriante luccichio di avventura”; 4) “Ti chiedo per favore di parlarmi per sempre”. (Frammenti di poesie provengono da Ibn ‘Arabi, Al-Saddiq Al-Raddi, Herman Hesse, Sara Eliza Johnson, Alejandra Pizarnik.)

Pesci: Una strega australiana di nome Michelle Clinton elogia le gioie di un “giardino lunare”, il quale è dotato di fiori e piante che rivelano la loro piena bellezza dopo il tramonto. Tra i fiori che sbocciano di notte ci sono l’enagra, la tromba d’angelo e il cactus pipa olandese. Per quanto riguarda i fiori i cui aromi sono più potenti dopo il tramonto del sole: gelsomino notturno, eliotropio da giardino e caprifoglio. Secondo la mia lettura dei presagi astrologici, avrai delle somiglianze con un giardino lunare nel prossimo futuro, Pesci. Stai attento alle opportunità di brillare e crescere al buio. (Per informazioni: tinyurl.com/LunarGarden)

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *