Oroscopo internazionale Rob Brezsny 19-25 agosto 2021: previsioni settimana

Oroscopo Rob Brezsny internazionale: settimana dal 19 al 25 agosto 2021

Sul suo sito ufficiale freewillastrology.com, lo scrittore e l’astrologo Rob Brezsny ha dato le sue previsioni dell’Oroscopo internazionale della settimana che va dal 19 agosto al 25 agosto 2021 segno per segno. Eccole qui di seguito.

 

Ariete: Una blogger che si fa chiamare TheSaddestChorusGirlInTheWorld ha scritto: “Fare sesso con qualcuno è un grosso problema e comporta un sacco di vulnerabilità. E penso che sia preoccupante, grossolano e malsano e, sì, pericoloso che fingiamo il contrario e incoraggiamo le persone a ‘essere mature’ compartimentando o eliminando completamente le loro emozioni più profonde dalla loro sessualità. E ancora peggio, qualsiasi altra visione viene liquidata come pudica e invalida, non illuminata e restrittiva”. Puoi essere d’accordo con tutto ciò che TheSaddestChorusGirl dice qui. Ma se non sei arrivato alle sue conclusioni, ora è un buon momento per meditarci sopra. Come mai? Perché il tuo compito nelle prossime settimane è approfondire e affinare il tuo rapporto con la tua sessualità. Sii molto rispettoso dei tuoi desideri sensuali. Assicurati che le tue attività erotiche servano ai tuoi ideali più alti e ai tuoi obiettivi più nobili.

Toro: La popolare sitcom televisiva americana 30 Rock ha prodotto 138 episodi in sette stagioni. Al culmine del suo successo, ha stipato una media di 9,57 battute in ogni minuto. La sua ricchezza comica deriva in gran parte dalla poliedrica star del Toro Tina Fey, che ha creato lo spettacolo e ha interpretato uno dei suoi personaggi principali. È stata anche scrittrice e produttrice esecutiva. Propongo di farla diventare il tuo modello nelle prossime settimane. Secondo le mie proiezioni, stai entrando in una fase carismatica, esuberante e creativa del tuo ciclo astrologico. È tempo di essere generosi con le parti della tua vita che hanno bisogno di grandi dosi felici di liberazione e liberazione.

Gemelli: Ho ricevuto un’e-mail da un lettore del Gemelli di nome Jaylah. Ha scritto: “Ciao, non sono sicura che ti ricordi di me, ma nelle nostre vite passate, tu ed io scrivevamo testi sacri cuneiformi su tavolette di argilla mentre eravamo seduti l’uno di fronte all’altro in una grotta in Mesopotamia 4.910 anni fa. Il tuo nome era Nabu . Il mio era Tashmetu. Sono sempre stato un po’ geloso perché guadagnavi più soldi di me, ma non ha ostacolato la nostra amicizia. Comunque, se mai vuoi recuperare i vecchi tempi, fammi un fischio .” Ho adorato ricevere questa richiesta da un’anima che potrei aver conosciuto in una precedente incarnazione. E quello che ha fatto contattandomi sembra essere il tipo di attività perfetto per voi Gemelli in questo momento. I segreti della tua cronologia potrebbero essere più disponibili del solito. Il passato potrebbe avere nuove storie da raccontare. Una risorsa del passato potrebbe rivelarsi preziosa in futuro.

Cancro: Franz Kafka, nato sotto il segno del Cancro, era uno scrittore interessante e un maestro del linguaggio. Ma anche per lui, potrebbe essere una sfida trasmettere ciò che intendeva veramente. Ha detto: “Cerco costantemente di comunicare qualcosa di incomunicabile, di spiegare qualcosa di inspiegabile, di raccontare qualcosa che sento solo nelle mie ossa e che può essere sperimentato solo in quelle ossa”. Ora, ecco la buona notizia, per quanto ti riguarda, Cancro: sospetto che nelle prossime settimane avrai più potere del solito per fare esattamente ciò che Kafka aspirava a fare. Sarai in grado di evocare maggiore facilità e grazia nell’esprimere le tue verità. Ti invito ad essere un conoscitore di conversazioni profonde.

Leone: “Se aspettiamo di essere pronti, aspetteremo per il resto della nostra vita”, ha dichiarato la scrittrice Lemony Snicket. Questo è un buon consiglio da seguire in questo momento. Spero davvero che tu eviti la tentazione di aspettare il momento perfetto prima di iniziare. Nella mia visione del tuo approccio migliore, ti tufferai nel futuro senza cercare di finalizzare tutti i tuoi piani e raccogliere tutte le tue risorse. Mi aspetto che acquisirai il resto di ciò di cui hai bisogno una volta avviato il processo.

Vergine: L’autrice Katherine Mansfield una volta disse alla sua amica Virginia Woolf: “Mi hai messo in contatto con la mia stessa anima”. Mi dispiace che Mansfield non avesse in precedenza quel prezioso legame, ma sono euforico che Woolf l’abbia aiutata a farcela. Nelle prossime settimane, mi aspetto che incontrerai un’abbondanza di influenze come Woolf: persone e animali e luoghi ed esperienze che possono portarti in un contatto più intimo con la tua anima. Spero che ne trarrai il massimo vantaggio.

Bilancia: All’età di 70 anni, la scrittrice della Bilancia Magda Szabó ha riflettuto: “So ora, quello che non sapevo allora, che l’affetto non può sempre essere espresso in modi calmi, ordinati, articolati; e che non si può prescrivere la forma che dovrebbe assumere per chiunque altro». In questo spirito, Bilancia, e in accordo con i presagi astrologici, ti autorizzo a esprimere affetto in modi vivaci, indisciplinati, dimostrativi. Concediti il permesso di essere giocosamente fantasioso, esuberantemente rivelatore e vivacemente animato mentre mostri alle persone e agli animali che ami la natura dei tuoi sentimenti per loro.

Scorpione: Voi Scorpioni mentite a voi stessi più di quanto gli altri segni mentono a se stessi? Siete particolarmente inclini a indebolirvi attraverso l’autoinganno? Non credo. Tuttavia, potresti essere tra i segni che hanno maggiori probabilità di fuorviare o ingannare altre persone. (Ma ecco un avvertimento: in alcune occasioni, il tuo inganno è in una buona causa, perché serve ai bisogni di molti, non solo a te stesso.) In ogni caso, caro Scorpione, ti chiederò di ridurre al minimo tutti questi comportamenti durante il prossime cinque settimane. Penso che il tuo successo dipenderà dal fatto che tu sia eccezionalmente onesto e genuino, sia con te stesso che con gli altri.

Sagittario: “Mi piace essere rotto”, dice l’attore, nato sotto il segno del Sagittario, Jamie Campbell Bower. “Significa che posso mangiare del cioccolato a colazione.” Immagino che quando si sente giù, si conceda un permesso speciale per godere di prelibatezze e privilegi extra. Secondo la mia valutazione dei presagi astrologici, ora hai il diritto di concederti un permesso simile, anche se non mi aspetto che sarai distrutto o ti sentirai giù. Consideralo come una ricompensa per il lavoro coraggioso che hai svolto ultimamente. Goditi questo periodo di grazia cioccolatoso!

Capricorno: Abraham Joshua Heschel (1907-1972) è stato un teologo ebreo nato sotto il segno del Capricorno. Ha scritto: “L’indifferenza alla sublime meraviglia del vivere è la radice del peccato”. Questa è una definizione di peccato diversa da quella a cui siamo abituati! Per essere una persona morale, riteneva Heschel, devi essere in “stupore radicale” per le glorie della creazione. Spero che coltiverai un simile atteggiamento nelle prossime settimane, Capricorno. Sarebbe un errore per te dare stupidamente le cose per scontate. Ti sfido a coltivare tutta la soggezione, la riverenza e l’adorazione che riesci a raccogliere.

Acquario: Una blogger che si fa chiamare Hopeful Melancholy ha scritto un messaggio al suo amante: “La mia posizione sessuale preferita è quella in cui tu lavori ai tuoi dipinti e io al mio libro, ma siamo nella stessa stanza e ogni tanto ci sorridiamo”. Potresti prendere in considerazione la possibilità di provare esperimenti paragonabili a quello nelle prossime settimane, Acquario. Il tempo sarà fertile per te e i tuoi cari alleati per lavorare fianco a fianco; per rallegrarsi a vicenda e sollevarsi a vicenda; per esplorare nuovi modi di coltivare la compagnia e prendersi cura gli uni degli altri.

Pesci: Dick Dudley era un truffatore del XVII secolo e tra le sue tante vittime c’era il Papa. Dudley ha offerto in vendita un oggetto che sosteneva fosse una reliquia divina: un pezzo della barba di San Pietro, fondatore della Chiesa cattolica romana. Il Papa pagò a Dudley una piccola fortuna per il tesoro e lo baciò copiosamente. Solo in seguito è emersa la storia completa: la cosiddetta barba era in realtà la parrucca pubica di una prostituta. Spero che tu non venga coinvolto presto in scambi del genere, Pesci. Assicurati che i beni o i servizi che stai ricevendo e che offri, del resto, siano esattamente ciò che dovrebbero essere.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *