Oroscopo domani Paolo Fox, 2 settembre 2021: tutti i segni

Oroscopo 2 settembre 2021, domani Paolo Fox: tutti i segni

Ecco le previsioni dell’Oroscopo di domani 2 settembre 2021 segno per segno dell’astrologo Paolo Fox!

 

Ariete: 

Questa giornata sarà abbastanza positiva. Ciò che potrebbe turbare la tua serenità, è l’intolleranza che nutri nei confronti di qualcuno che fa parte del tuo passato.

Toro:

Già da domani potresti approfittare della pausa del lavoro per riflettere di più sull’amore. Probabilmente qualcuno è stato un po’ vago nei tuoi confronti, non è escluso che tu ora abbia bisogno di maggiori conferme, e per questo motivo fai fatica a mostrarti tollerante e comprensivo nei confronti di questo atteggiamento

Gemelli:

Per poter godere delle belle opportunità, non lasciare nulla al caso, ma di programma nel dettaglio anche la giornata di domani.

Cancro:

E’ il caso di preparati ad un fine settimana di grande recupero, agosto non è stato un mese semplice, soprattutto dal punto di vista sentimentale. Probabilmente alcune preoccupazioni che hanno riguardato il lavoro o la famiglia, hanno messo in crisi anche la tua relazione sentimentale.

Leone:

Alcune relazioni interpersonali possono risentire di qualche fastidio o di qualche tensione. In generale anche la prossima settimana sarà caratterizzata da qualche polemica in più.

Vergine:

Ritrovi serenità, preparati a giornate caratterizzate da una bella allegria. Affronta questioni più complicate e difficili da gestire a partire dalla prossima settimana.

Bilancia: 

Se da tempo ti piace qualcuno, avrai l’opportunità di poter stabilire un contatto in più. Saturno dissonante però indica che nel lavoro alcuni ostacoli ed imprevisti possono rallentare i tuoi progetti e le tue iniziative.

Scorpione:

Ci sono dei malintesi o delle complicazioni che devono essere gestite. A causa di alcuni imprevisti possono nascere polemiche sia in famiglia che in amore. Approfitta di questa giornata per ritrovare maggiore vitalità, ti senti sotto pressione, ed anche per questo motivo potresti reagire male ad una provocazione o ad un ritardo.

Sagittario:

Potresti avere qualche problema ad andare d’accordo con gli altri. Probabilmente chi ti è vicino non condivide una tua iniziativa o un cambiamento che hai deciso di apportare nella tua vita.

Capricorno:

Giornata utile per risolvere una polemica o un problema nato negli ultimi giorni. Le ultime settimane sono state abbastanza difficili, ma le difficoltà continueranno a caratterizzare anche i prossimi mesi.

Acquario:

La stanchezza potrebbe renderti piuttosto polemico. Stai vivendo un periodo faticoso, probabilmente perché nonostante le ferie, non sei riuscito a staccare la mente dai conflitti e dalle difficoltà che hanno caratterizzato gli ultimi mesi della tua vita.

Pesci:

Giornata positiva, chi svolge un’attività di tipo creativo ha l’opportunità di conseguire qualche successo in più. Ricorda che hai un grande carisma e proprio per questo motivo è più facile imporre le tue decisioni agli altri.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *