Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 20-24 settembre 2021: trame puntate

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore dal 20 al 24 settembre 2021

lunedì 20 settembre 2021

L’ultima collezione per il Paradiso confezionata da Gabriella (Ilaria Rossi) è in vetrina. La stilista, portato a termine il suo ultimo incarico prima della partenza, è in procinto di lasciare Milano alla volta di Parigi. Presto sarà sostituita.

Ci sono complicazioni relative alla vendita di Villa Brancia. Ludovica (Giulia Arena) riceve la notizia e deve pensare a come agire di conseguenza.

Roberto (Filippo Scarafia) e Massimo Riva (Paolo Bovani), l’ex di Anna (Giulia Vecchio), passano alle mani: dopo la colluttazione Landi decide di non confidare a nessuno quanto successo.

Giuseppe (Nicola Rignanese) chiede un favore a Girolamo (Sergio Vespertino). Il signor Amato vuole far arrivare una missiva in Germania.

Umberto (Roberto Farnesi) e Adelaide (Vanessa Gravina) tirano un sospiro di sollievo. La Contessa e il Commendatore appaiono tranquilli in quanto il decesso di Ravasi (Roberto Alpi) è stato ufficialmente derubricato a incidente. Nel frattempo è appena arrivata a Milano la figlia di Achille: Flora Gentile Ravasi (Lucrezia Massari).

martedì 21 settembre 2021

Flora perde tutti i bagagli. Per questo si reca al Paradiso: ha urgenza di rifarsi il guardaroba. Le Veneri restano a bocca aperta per il suo buon gusto e la sua competenza nel mondo della moda. Successivamente la ragazza presenzia a un appuntamento formale con un assicuratore. Questi le dà due informazioni importanti per il suo futuro. Il padre le ha lasciato in eredità una discreta somma di denaro e una lettera.

Tina (Neva Leoni) non ha detto tutta la verità finora. Si apre, però, con Gabriella, alla quale confessa che il suo matrimonio con Sandro Recalcati (Luca Capuano) è finito da molto tempo.

Per una coincidenza fortuita, Umberto scopre che la figlia illegittima di Ravasi è in città. Rivela ad Adelaide questa informazione…

mercoledì 22 settembre 2021

I Guarnieri non sono più troppo sereni in relazione alla questione Ravasi. É vero che è stata derubricata in via ufficiale a incidente, ma la presenza di Flora a Milano li inquieta parecchio. Umberto prende una decisione a riguardo: il modo per rendersi conto del potenziale pericolo che la ragazza potrebbe rappresentare è incontrarla. Così può studiarla da vicino.

Al Paradiso capita un imprevisto. Lo stilista che sarebbe dovuto subentrare a Gabriella si tira indietro. Conti (Alessandro Tersigni), così, resta senza un sostituto. La Rossi viene a saperlo e inizia a pensare se non sia il caso di rimandare la sua partenza. In questa maniera sarebbe di supporto al direttore che tanto l’ha aiutata nella sua carriera e dal punto di vista personale. Nel frattempo la collezione appena arrivata sul mercato sta ottenendo un ottimo riscontro.

Flora, intanto, avanza una richiesta. Le farebbe piacere fare la conoscenza di Adelaide, l’ex moglie di suo padre.

giovedì 23 settembre 2021

Rocco (Giancarlo Commare) ha scritto una lettera a Maria (Chiara Russo). La Puglisi riceve la missiva, ma Irene (Francesca Del Fa) è critica. Secondo la Cipriani il cugino di Salvatore (Emanuel Caserio) e Tina scrive troppo poco alla sua amata.

Ludovica scopre la verità sulla scelta che ha fatto Marcello. Il ragazzo non si è volutamente presentato al Circolo per la serata di gala per la quale lei lo stava aspettando. Per la Brancia è una cocente delusione. Decide di fare un passo indietro e di rassegnare le dimissioni come Vicepresidentessa.

Vittorio è in difficoltà senza stilista. Al tempo stesso non vuole che Gabriella si senta costretta a restare o si senta in colpa a partire. Così tira fuori dal cilindro un escamotage in modo che la Rossi possa lasciare Milano senza pensieri.

venerdì 24 settembre 2021

Giuseppe chiede a Tina di non andare a dire alla madre Agnese (Antonella Attili) del suo incontro con l’amico Girolamo.

Per Gabriella la partenza per Parigi è vicina. La stilista del Paradiso si gode la sua festa di addio, pensando che un nuovo capitolo della sua vita sta per iniziare. Al contempo è molto affezionata al grande magazzino e a tutte le persone che ci gravitano attorno. La malinconia le riempie il cuore.

Nel frattempo, nonostante l’escamotage di Vittorio, il problema legato al nuovo stilista è ben lontano dall’essere risolto. Il caso vuole che, proprio quando Flora sta per ripartire e tornare a New York, Vittorio trova dei disegni per caso. La ragazza li aveva dimenticati al Paradiso. Le coincidenze, a volte, possono davvero fare la differenza perché Conti ha un’intuizione.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *