Oroscopo domani Paolo Fox, 2 dicembre 2021: tutti i segni

Oroscopo 2 dicembre 2021, domani Paolo Fox: tutti i segni

Ecco le previsioni dell’Oroscopo di domani 2 dicembre 2021 segno per segno dell’astrologo Paolo Fox!

 

Ariete: 

La giornata di domani sarà quella giusta per sciogliere i dubbi sulla vostra vita privata. Cercate di esprimere tutte le vostre perplessità ma cercate di trovare le parole giuste per non ferire chi avete di fronte. Al lavoro cercate di non stancarvi troppo.

Toro:

Domani vivrete una giornata di recupero su tutti i fronti. In amore se ci sono storie in sospeso chiarite il prima possibile, mentre i single potranno fare nuove conquiste. Sul lavoro nuovi progetti in vista.

Gemelli:

Cari amici del Gemelli rimandate di qualche giorno eventuali decisioni riguardanti la vita sentimentale. Se avete una persona accanto approfittatene per dialogare, i single invece potranno contare sugli amici fidati. Ostacoli sul lavoro.

Cancro:

L’ Oroscopo Paolo Fox indica che vivrete una giornata positiva per gli incontri e i sentimenti, grazie alla Luna che sta per entrare nel segno. Potreste avere qualche fastidio a causa di un collega che cerca di mettere zizzania.

Leone:

L’oroscopo Paolo Fox segnala che la giornata di domani sarà positiva per quanto riguarda l’amore: sentimenti saranno rivalutati e riscoprirete nuove emozioni. Sul lavoro é il momento di guardare con ottimismo al futuro, oggi saranno tante le occasioni che porteranno nuove speranze sul lavoro.

Vergine:

Domani vivrete una giornata piuttosto buona anche se a tratti dovrete cercare di evitare discussioni con il partner e di non raccogliere provocazioni. Giornata positiva per mettere a punto dei progetti lavorativi che riguardano il futuro.

Bilancia: 

L’ oroscopo Paolo Fox specifica che vi dovete lasciare alle spalle la tristezza che vi sta facendo compagnia nell’ultimo periodo. Venere sta per entrare nel vostro segno e aiuterà sia le coppie che i single. Nella sfera professionale sarete avvantaggiati da un atteggiamento propositivo e ottimista.

Scorpione:

La giornata di domani vi vedrá protetti dalla Luna. In amore evitate incomprensioni con la persona amata. Sul lavoro avrete tante cose da fare e le tante pressioni a cui sarete sottoposti rischiano di mandarvi in tilt.

Sagittario:

Giornata positiva quella di domani per l’amore. Anche se non saranno sempre rose e fiori riuscirete a vivere un rapporto sereno. Buone notizie anche per i single che faranno incontri interessanti.Grazie al vostro impegno avrete sicuramente successo sul lavoro, soprattutto se state facendo qualcosa che vi piace.

Capricorno:

L’Oroscopo Paolo Fox ti dice che vivrete una giornata non troppo positiva a causa di Saturno dissonante. Cercate di far scivolare le cose e siate prudenti. Anche sul lavoro potrebbero esserci dei disguidi a causa di imprevisti dovuti alle mancanze di altri colleghi.

Acquario:

State soffrendo di nostalgia per un rapporto d’amore ormai finito ma dovete guardare avanti. L’amore è invece in crescita per chi è in coppia. Potrete fare progetti importanti riguardanti il futuro lavorativo e avrete le carte in regola per puntare in alto.

Pesci:

Potreste sentirvi soli e desiderosi di protezione. Se avete un partner attento saprà come colmarvi di attenzioni, ma se siete single potrete rifugiarvi negli affetti familiari. State attenti al portafoglio.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *