Oroscopo domani Paolo Fox, 2 febbraio 2022: tutti i segni

Oroscopo 2 febbraio 2022, domani Paolo Fox: tutti i segni

Ecco le previsioni dell’Oroscopo di domani 2 febbraio 2022 segno per segno dell’astrologo Paolo Fox!

 

Ariete: 

Questo fine settimana invita a fare le scelte migliori senza affrettarsi. Non mandi a dire le cose e a volte sei troppo aggressivo. Forse sei un po’ nervoso perchè cerchi di fare troppe cose contemporaneamente.

Toro:

In questo fine settimana le emozioni crescono e sarò possibile vincere una sfida. Forse è il momento di dare una svolta alla propria vita, magari cambiando città o lavoro.

Gemelli:

Ovviamente ognuno ha il suo oroscopo però non è da escludere che alcuni di voi siano ancora in piena per quello che è accaduto negli ultimi mesi. Per te questa è una fase di stallo si in amore che nel lavoro. Tocca a te dare una scossa alla tua vita.

Cancro:

L’ Oroscopo Paolo Fox indica che sarà un sabato sottotono per quelli che da tempo stanno vivendo incertezze in amore o personali, questo fine settimana invita a fare le cose con calma.

Leone:

L’oroscopo Paolo Fox segnala che la situazione in amore trarrà giovamento dai prossimi giorni. Le storie nate da poco otterranno le conferme necessarie, quelle storiche avranno nuova linfa.

Vergine:

Finalmente hai ritrovato la serenità, nei prossimi giorni vedrai che arriveranno soddisfazioni anche in ambito lavorativo, anche e forse soprattutto per il grande impegno che hai profuso fin qui.

Bilancia: 

L’oroscopo Paolo Fox specifica che non è il momento di agitare le acque e questo vale sia per i sentimenti che per il lavoro. Sfrutta la giornata di domani per riposare e rifiatare.

Scorpione:

In questo fine settimana le stelle sono ancora un po’ polemiche, in particolare con i familiari e con le persone che sono attorno a te. La situazione in amore trarrà giovamento dai prossimi giorni. Le storie nate da poco otterranno le conferme necessarie, quelle storiche avranno nuova linfa.

Sagittario:

Questo weekend aiuta tutti quelli che vogliono ritrovare un po’ di serenità. E’ il momento di guardare al futuro e devi farlo con sano ottimismo e voglia di proporre cose nuove, sia in ambito lavorativo che sentimentale.

Capricorno:

L’Oroscopo Paolo Fox ti dice che se da giovedì ci sono state piccole dispute, cerca di farti scivolare le cose addosso perchè è vero che in queste 24 ore sei molto forte ma il nervosismo potrebbe limitarti.

Acquario

A volte pensi che se non avessi stipulato un accordo o addirittura un patto d’amore ora saresti più libero. Hai vissuto un momento non facile della tua vita e sei alla ricerca della serenità. Aspetta qualche giorno e riuscirai a trovare il tuo equilibrio.

Pesci:

Forse è arrivato il momento di aprire un nuovo capitolo della tua vita. Magari trasferirsi in un’altra città, soprattutto per i single, potrebbe essere la svolta che stavi aspettando.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *