Oroscopo internazionale Rob Brezsny 3-9 febbraio 2022: previsioni settimana

Oroscopo Rob Brezsny internazionale: settimana dal 3 al 9 febbraio 2022

Sul suo sito ufficiale freewillastrology.com, lo scrittore e l’astrologo Rob Brezsny ha dato le sue previsioni dell’Oroscopo internazionale della settimana che va dal 3 febbraio al 9 febbraio 2022 segno per segno. Eccole qui di seguito.

 

Ariete: L’attrice, nata sotto il segno dell’Ariete, Bette Davis ha detto che se vuoi migliorare il tuo lavoro, dovresti “tentare l’impossibile”. Questo è un consiglio perfetto per te in questo momento. Spero di vederti affinare le tue abilità mentre ti estendi verso l’ignoto. Celebrerò le tue incursioni nelle frontiere, poiché così facendo ti renderai ancora più intelligente di quanto non lo sia già. Ti farò il tifo mentre trascendi le tue aspettative e superi i tuoi limiti, migliorando così il tuo talento per l’amor proprio. Ecco il tuo mantra: “Ora ho il potere di trasformare l’impossibile in possibile e aumentare la mia salute e le mie fortune nel processo”.

Toro: L’antico filosofo cinese Sun Tzu ha scritto: “Le opportunità si moltiplicano man mano che vengono colte”. Sarai saggio farne il tuo motto durante i prossimi cinque mesi, Toro. La vita cospirerà per portarti sempre più benefici e inviti mentre sfrutti appieno i benefici e gli inviti che la vita porta. L’abbondanza che si accumula nelle tue vicinanze potrebbe persino iniziare a sembrare ridicolmente stravagante. Le persone invidiose potrebbero accusarti di essere avido, quando in realtà stai semplicemente sfruttando una regola cruciale nel gioco della vita. Per ridurre al minimo l’invidia e generare ancora più benefici e inviti, sii generoso nel condividere la tua pienezza.

Gemelli: “‘Perché non c’è stato nessuno a fermarmi’ è stato uno dei principi della mia vita”, ha scritto l’autrice Joyce Carol Oates. “Se avessi osservato tutte le regole, non sarei mai arrivato da nessuna parte”, ha detto l’attrice Marilyn Monroe. “Fai il gioco. Non lasciare mai che il gioco ti giochi.” Così ha consigliato il rapper e attore Gemini Tupac Shakur. “Chi sono veramente continua a sorprendermi”, ha dichiarato l’autore di Gemini Nikki Giovanni. Propongo di fare delle quattro citazioni precedenti i tuoi insegnamenti di saggezza durante le prossime quattro settimane.

Cancro: Il tuo simbolo animale è solitamente il granchio. Ma propongo di cambiarlo temporaneamente in tardigrado. È una minuscola creatura a otto zampe che è tra le più coraggiose del pianeta Terra, in grado di vivere ovunque, dalle cime delle montagne alle foreste pluviali tropicali fino alle parti più profonde del mare. A temperature estreme, prospera, così come a pressioni estreme. Da quando è emersa come specie mezzo miliardo di anni fa, è sopravvissuta a tutte e cinque le estinzioni di massa. Credo che nei prossimi mesi sarai resistente, adattabile e risoluto come un tardigrado, Cancro. Sarai specializzato in grinta, resilienza e determinazione. PS: I tardigradi sono considerati una “specie pioniere” perché si stabiliscono in ambienti nuovi e mutati, aprendo la strada all’arrivo di altre specie. Aiutano a creare nuovi ecosistemi. Metaforicamente parlando, potresti essere così.

Leone: Mi chiedo regolarmente come posso diventare più aperto. Ho smesso di essere ricettivo in qualche modo? Quali nuovi sviluppi e nuove idee ignoro? Le mie opinioni forti mi hanno reso cieco di fronte a possibilità che non si adattano alle mie opinioni? In accordo con i presagi astrologici, Leone, ti incoraggio ad adottare il mio atteggiamento nelle prossime settimane. Per ispirazione, leggi questi pensieri del filosofo Marc-Alain Ouaknin: “Se le cose ci parlano, è perché siamo aperti ad esse, le percepiamo, le ascoltiamo e diamo loro un significato. Se le cose tacciono, se no più parlarci, è perché siamo chiusi».

Vergine: Come tutti noi, tu della Vergine, hai dei limiti. Ed è importante per te identificarli e prenderli in considerazione. Ma voglio assicurarmi che ti rendi conto che hai anche dei limiti falsi; credi erroneamente nella verità di alcune presunte limitazioni che sono, in realtà, per lo più illusorie o immaginarie. Il tuo lavoro in questo momento è smantellare e dissolverli. Per trarre ispirazione, ecco i consigli dell’autrice Mignon McLaughlin: “Imparando troppo presto i nostri limiti, non impariamo mai i nostri poteri”.

Bilancia: “Sviluppa abbastanza coraggio in modo da poter difendere te stesso e poi difendere qualcun altro”, ha consigliato la poetessa e attivista Maya Angelou. L’autore Toni Morrison ha detto: “La funzione della libertà è quella di liberare qualcun altro”. L’autrice e attivista Nikki Giovanni ha scritto: “Tutti coloro che amano la libertà amano Harriet Tubman perché era determinata non solo a essere libera, ma a rendere libere quante più persone possibile”. Spero che la saggezza di queste donne sarà tra i tuoi pensieri guida nelle prossime settimane. Man mano che il tuo potere e la tua libertà crescono, puoi potenziarli, renderli ancora più potenti, usandoli per aiutare gli altri.

Scorpione: “Amico, a volte ti ci vuole molto tempo per suonare come te stesso”, ha testimoniato Miles Davis, uno dei trombettisti e compositori jazz più unici e talentuosi che siano mai esistiti. L’autrice popolare e di successo Anne Lamott ha espresso un sentimento simile: “Sono qui per essere me stessa, il che sta impiegando molto più tempo di quanto sperassi”. Se quei due geni hanno trovato una sfida per sviluppare pienamente i loro potenziali speciali, che possibilità abbiamo il resto di noi? Ho buone notizie al riguardo, Scorpione. Credo che il 2022 sarà un momento molto favorevole per concentrarti sul tuo io più profondo e più vero, per accertare ed esprimere di più il codice della tua anima. E stai entrando in una fase in cui il tuo istinto per farlo accadere sarà al culmine.

Sagittario: Nel corso della storia umana, tre milioni di navi sono affondate sul fondo dei mari della Terra. Ad un estremo c’erano enormi navi, come il Titanic e gli incrociatori navali, mentre all’altro estremo ci sono piccole barche da pesca. Molti di questi hanno trasportato denaro, gemme, gioielli, oro e altri oggetti preziosi. Alcune persone hanno deciso di cercare quei tesori. Credo che potrebbe e dovrebbe esserci una somiglianza metaforica tra te e loro nelle prossime settimane, Sagittario. Ora è un momento favorevole per cercare risorse preziose, idee, ricordi e sì, anche tesori che potrebbero essere nascosti nelle profondità, in luoghi nascosti e in luoghi oscuri.

Capricorno: “È sorprendente la forza, la purezza e la saggezza necessarie a un essere umano per tenersi alla larga dalle falsità”, ha scritto l’autrice Margaret Fuller. Questa è la cattiva notizia. La buona notizia è che la tua capacità di esporre e resistere alle falsità è ora al culmine. Inoltre, hai una solida capacità di scongiurare delusioni, pretese, sciocchezze, inautenticità e follia. Non essere timido nell’usare i tuoi superpoteri, Capricorno. Tutti quelli che conosci ne trarranno vantaggio se ti concentri e ti concentri su ciò che è vero e genuino. E ne trarrai il massimo beneficio.

Acquario: “Tutte le cose sono invenzioni di santità”, ha scritto la poetessa Mary Oliver. “Alcuni più mascalzoni di altri.” Concordo. E aggiungerò che nelle prossime settimane è probabile che la santità sia particolarmente mascalzone poiché realizza le sue invenzioni nelle tue vicinanze. Ecco le sfumature del mio significato per la parola “mascalzone”: indisciplinato, sperimentale, malizioso, divertente, volubile, vivace, estroso e caleidoscopico. Ma non dimenticare che tutto questo si svolgerà sotto la guida e l’influenza della santità. Sospetto che incontrerai alcune delle esplosioni di intervento divino più divertenti e divertenti di sempre.

Pesci: L’anno 1905 è indicato come “Anno dei miracoli” di Albert Einstein. Il fisico che aveva 26 anni ha prodotto tre articoli scientifici che hanno trasformato la natura della fisica e il modo in cui comprendiamo l’universo. Tra le sue idee rivoluzionarie c’erano la teoria della relatività speciale, il concetto che la luce fosse composta da particelle e l’iconica equazione E = mc al quadrato. Con queste informazioni sullo sfondo, farò una previsione audace: che nel 2022 vivrai la tua versione personale di un Anno dei Miracoli. Il processo è già in corso. Ora è il momento di accelerarlo.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *