Brotherhood 2: trama e cast serie Netflix

Brotherhood 2, Netflix: anticipazioni, sinossi, data di uscita, streaming e cast serie

Brotherhood è una serie ambientata negli anni ’90 e racconta la storia di Cristina (Naruna Costa). Questa avvocata onesta e appassionata del proprio lavoro scopre che il fratello, con cui da tempo non ha più contatti, è finito in prigione diventando il capo di un gruppo criminale in ascesa. La polizia la obbliga a diventare un’informatrice e a tramare contro la persona che lei ha sempre idealizzato. Mentre s’infiltra nell’organizzazione, Cristina comincia però a farsi delle domande sulla differenza tra legge e giustizia. Nella seconda stagione, dopo un piano andato a buon fine che mette l’organizzazione al centro dell’attenzione dei media, Cristina assapora per la prima volta il potere. Ma dovrà pagare le conseguenze delle sue scelte e dimostrare la sua fedeltà al fratello Edson (Seu Jorge), che sta diventando sempre più autoritario e violento. La seconda stagione in arrivo su Netflix dall’11 maggio 2022.

 

Un’avvocatessa onesta si trova davanti a un dilemma morale quando la polizia la obbliga a spiare il fratello, capo di una fazione criminale in ascesa.

‘Brotherhood’ o ‘Irmandade’ in portoghese è un brasiliano dramma criminale che va in onda su Netflix. Ci trasporta a metà degli anni ’90 nella città di San Paolo, città natale di un’avvocatessa devota, onesta e sincera, Cristina. Scopre che suo fratello è stato arrestato ed è il capo di una fazione criminale chiamata Fratellanza. Cristina viene quindi costretta dalla polizia a diventare un informatore, a infiltrarsi nella fazione e ad andare contro il fratello separato. Divisa tra il dovere e la famiglia, si imbarca in questa rischiosa e pericolosa missione e lungo la strada svela il suo lato più oscuro. Cristina, nel suo viaggio, alla fine inizia a dubitare delle proprie convinzioni sulla giustizia.

Con: Naruna Costa, Seu Jorge, Hermila Guedes

Creato da: Pedro Morelli

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *