Better Call Saul 6, Parte 2: trama e cast serie Netflix

Better Call Saul 6, Parte 2, Netflix: anticipazioni, sinossi, data di uscita, streaming e cast serie

La sesta e ultima stagione della serie televisiva Better Call Saul va in onda negli Stati Uniti dal 18 aprile 2022 sul canale via cavo AMC. La stagione è stata divisa in due parti, separate da una pausa di sette settimane.

 

In Italia la stagione è pubblicata su Netflix con un episodio a settimana a partire dal giorno successivo alla messa in onda americana.

Jimmy McGill ha tutte le qualità per essere un brillante avvocato, ma non riesce a fare a meno di usare metodi ai limiti della legalità. Spin off della celebre serie Breaking Bad, ideata da Vince Gilligan e Peter Gould.

La parte 2 del telefilm consisterà in sei episodi in totale e i fan dovrebbero aspettarsi che conduca Breaking Bad oltre a spiegare cosa è successo a Saul, ora chiamato Gene Takovic, dopo gli eventi dell’iconico spettacolo.

Finora, la sesta stagione ha visto Jimmy McGill, alias Saul, escogitare un piano elaborato con la moglie Kim Wexler (Rhea Seehorn) per rovinare Howard Hamlin (Patrick Fabian) e finalmente godere di un certo successo con il suo studio legale dopo aver liberato Lalo Salamanca (Tony Dalton) su cauzione.

Con Bob Odenkirk, Rhea Seehorn, Michael McKean, Jonathan Banks, Michael Mando.

Informazioni su Netflix:

Netflix è il servizio di intrattenimento in streaming leader nel mondo con 222 milioni di abbonamenti a pagamento in oltre 190 paesi che guardano serie TV, documentari, film e giochi per dispositivi mobili in un’ampia varietà di generi e lingue. I membri possono guardare quanto vogliono, sempre e ovunque, su qualsiasi schermo connesso a Internet. I membri possono giocare, mettere in pausa e riprendere la visione, il tutto senza pubblicità o impegni.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *