Uncoupled: trama e cast serie Netflix

Uncoupled, Netflix: anticipazioni, sinossi, data di uscita, streaming e cast serie

Uncoupled è una serie che sarà disponibile sulla piattaforma Netflix dal 29 luglio 2022.

 

Co-creata da Star insieme all’ex produttore esecutivo di Modern Family Jeffrey Richman, Uncoupled segue Michael – interpretato da Harris – un uomo che pensava di avere una vita perfetta, fino a quando suo marito Colin (Tuc Watkins, The Boys in the Band) non lo ha sorpreso andandosene di casa, dopo 17 anni. Improvvisamente, Michael deve affrontare due incubi: perdere la persona che pensava fosse la sua anima gemella e trovarsi un uomo gay single sulla quarantina a New York City.

Trama

Scioccato quando il fidanzato storico lo lascia, un agente immobiliare di New York affronta la prospettiva di ricominciare da capo e di nuovi appuntamenti a quarant’anni.

Nella serie recitano anche Tisha Campbell (Martin) nei panni della partner in affari di Michael, Suzanne; Emerson Brooks (The Last Ship) nel ruolo del meteorologo televisivo Billy; Brooks Ashmanskas (The Good Lord Bird) nel ruolo del mercante d’arte Stanley; e la guest star Marcia Gay Harden (The Morning Show) nel ruolo di una socialite dell’Upper East Side di nome Claire alle prese con un divorzio difficile.

Informazioni su Netflix:

Netflix è il servizio di intrattenimento in streaming leader nel mondo con 222 milioni di abbonamenti a pagamento in oltre 190 paesi che guardano serie TV, documentari, film e giochi per dispositivi mobili in un’ampia varietà di generi e lingue. I membri possono guardare quanto vogliono, sempre e ovunque, su qualsiasi schermo connesso a Internet. I membri possono giocare, mettere in pausa e riprendere la visione, il tutto senza pubblicità o impegni.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *