Thai Cave Rescue – Salvati dalla grotta: trama e cast serie Netflix

Thai Cave Rescue – Salvati dalla grotta, Netflix: anticipazioni, sinossi, data di uscita, streaming e cast serie

Thai Cave Rescue – Salvati dalla grotta è una miniserie ispirata alla storia incredibile, ma vera, della squadra di calcio giovanile thailandese, rimasta intrappolata in uno dei più pericolosi sistemi di grotte del pianeta, e agli gli straordinari sforzi compiuti dalle famiglie, dai cittadini thailandesi e dai volontari di tutto il mondo che hanno lottato contro la natura e contro il tempo per salvarli. In arrivo dal 22 settembre su Netflix.

 

Girata interamente in Thailandia, la serie include prospettive inedite dei giovani giocatori di una squadra di calcio locale e le loro esperienze al limite della resistenza umana, così come quelle delle loro famiglie e del vasto team internazionale che ha partecipato al salvataggio.

Ideata da Michael Russell Gunn (Billions, Designated Survivor) e Dana Ledoux Miller (Designated Survivor, Narcos), la miniserie di sei episodi diretta da Baz Poonpiriya (One for the Road, Bad Genius) e Kevin Tancharoen (The Brothers Sun, The Book of Boba Fett, Warrior) presenta una versione drammatizzata dell’incredibile operazione di salvataggio che ha tenuto il mondo col fiato sospeso nel 2018.

La serie è stata girata interamente in Thailandia e ha come protagonisti Pratya “Tiger” Patong, Songpol “Pangpon” Kantawong, Chakkapat “Junior” Sisat, Thanawut “Bank” Chetuku, Teeraphat “Gun” Somkaew, Thanaphong “Pluem” Kanthawong, Thanapat “Utha” Phungpumkaew, Apisit “Fluke” Yukam, Watcharaphol “Kim” Puangsawan, Thapanot “Nam-Ning” Huttapasu, Apisit “Chit” Saengchan e Rattaphoom “Fluke” Nakeesathid.

Informazioni su Netflix:

Netflix è il servizio di intrattenimento in streaming leader nel mondo con 222 milioni di abbonamenti a pagamento in oltre 190 paesi che guardano serie TV, documentari, film e giochi per dispositivi mobili in un’ampia varietà di generi e lingue. I membri possono guardare quanto vogliono, sempre e ovunque, su qualsiasi schermo connesso a Internet. I membri possono giocare, mettere in pausa e riprendere la visione, il tutto senza pubblicità o impegni.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *