Il diavolo in Ohio: trama, recensione e cast serie Netflix

Il diavolo in Ohio, Netflix: recensione, anticipazioni, sinossi, data di uscita, streaming e cast serie

Miniserie thriller basata sull’omonimo romanzo di Daria Polatin, Il diavolo in Ohio narra la storia della psichiatra ospedaliera Suzanne Mathis (interpretata da Emily Deschanel, la quale dà il suo aiuto a Mae Dodd, un’adolescente scappata da una setta. Suzanne cercherà di far luce sul passato della giovane e sulla setta con l’aiuto di un detective, ma questo metterà a rischio la sua vita e quella della sua famiglia. Dal 2 settembre su Netflix. 

 

Decisa a proteggere una giovane paziente scappata da una setta, una psichiatra dà rifugio alla ragazza mettendo a rischio la propria vita e la propria famiglia.

Serie adattata dal romanzo di Daria Polatin, con Emily Deschanel (“Bones”) e Madeleine Arthur (“To All the Boys”).

Il diavolo in Ohio – Trama

Quando la psichiatra ospedaliera Suzanne Mathis dà rifugio a una misteriosa ragazza evasa da una setta, il suo mondo viene sconvolto e la sua stessa famiglia rischia di essere distrutta.

Una serie con Emily Deschanel, Stacey Farber, Alisha Newton, Sam Jaeger, Tahmoh Penikett.

Informazioni su Netflix:

Netflix è il servizio di intrattenimento in streaming leader nel mondo con 222 milioni di abbonamenti a pagamento in oltre 190 paesi che guardano serie TV, documentari, film e giochi per dispositivi mobili in un’ampia varietà di generi e lingue. I membri possono guardare quanto vogliono, sempre e ovunque, su qualsiasi schermo connesso a Internet. I membri possono giocare, mettere in pausa e riprendere la visione, il tutto senza pubblicità o impegni.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *