Le ragazze dell’ultimo banco: trama e cast serie Netflix

Le ragazze dell’ultimo banco, Netflix: anticipazioni, sinossi, data di uscita, streaming e cast serie

Le ragazze dell’ultimo bancoracconta la storia di cinque donne trentenni che si conoscono dai tempi della scuola e che organizzano ogni anno una gita di una settimana insieme. Quest’anno però un imprevisto le costringe a reinventare le regole del gioco. Certi viaggi cambiano per sempre la vita. Certe vite cambiano per sempre i viaggi. In arrivo su Netflix dal 23 settembre 2022.

Le ragazze dell’ultimo banco – Trama

Quando a una di loro è diagnosticato un cancro, cinque amiche decidono di trascorrere le vacanze ad ampliare i propri orizzonti facendo tutto ciò che non hanno mai osato.

Informazioni su Netflix:

Netflix è il servizio di intrattenimento in streaming leader nel mondo con 222 milioni di abbonamenti a pagamento in oltre 190 paesi che guardano serie TV, documentari, film e giochi per dispositivi mobili in un’ampia varietà di generi e lingue. I membri possono guardare quanto vogliono, sempre e ovunque, su qualsiasi schermo connesso a Internet. I membri possono giocare, mettere in pausa e riprendere la visione, il tutto senza pubblicità o impegni.

 

 

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *