Rainbow: trama e cast film Netflix

Rainbow, Netflix: anticipazioni, sinossi, data di uscita, streaming e cast film

Rainbow è un film spagnolo in uscita diretto da Paco León con Dora Postigo, Áyax Pedrosa, Wekaforé Jibril, Carmen Maura, Carmen Machi e Luis Bermejo. Consiste in un adattamento gratuito de Il meraviglioso mago di Oz di L. Frank Baum. Sarà distribuito da Netflix dal 30 settembre 2022. Il film,”non un film musicale” ma caratterizzato da “molta musica” secondo Paco León, segue la storia di un adolescente.

 

Rainbow è un racconto moderno di un percorso di formazione liberamente ispirato al classico “Il meraviglioso mago di Oz”. Gli interpreti principali sono Dora Postigo, Áyax Pedrosa, Wekaforé Jibril (alias Spirit Disco), Carmen Maura, Carmen Machi e Luis Bermejo.

Rainbow – Trama

Fiaba moderna sul percorso di crescita personale di un’adolescente, liberamente ispirata al romanzo classico “Il meraviglioso mago di Oz”.

Rainbow – Cast

Con: DORA, Carmen Maura e Carmen Machi.

Informazioni su Netflix:

Netflix è il servizio di intrattenimento in streaming leader nel mondo con 222 milioni di abbonamenti a pagamento in oltre 190 paesi che guardano serie TV, documentari, film e giochi per dispositivi mobili in un’ampia varietà di generi e lingue. I membri possono guardare quanto vogliono, sempre e ovunque, su qualsiasi schermo connesso a Internet. I membri possono giocare, mettere in pausa e riprendere la visione, il tutto senza pubblicità o impegni.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *