Barbari 2: trama, recensione e cast serie Netflix

Barbari 2, Netflix: recensione, anticipazioni, sinossi, data di uscita, streaming e cast serie

Barbari è una serie tedesca che uscirà con la seconda stagione il 21 ottobre sulla piattaforma on-line. La serie racconta la storia realmente accaduta di uno degli scontri più aspri tra l’Impero Romano e le tribù germaniche. I destini di tre vite si intrecciano durante la battaglia della foresta di Teutoburgo del 9 d.C., quando le tribù germaniche cercano di arrestare l’avanzata dell’Impero Romano.

 

Barbari 2 – Trama

A un anno dalla Battaglia di Varus le truppe romane sono tornate in Germania più forti che mai. Ari deve affrontare ancora una volta il proprio passato, mentre il fratello passa dalla parte dei romani per punirlo del suo tradimento. Thusnelda e Ari cercano di unificare le tribù contro Roma. Intanto Folkwin lancia una sfida inquietante contro gli dei.

Barbari 2 – Cast

  • David Schütter è Folkwin Wolfspeer
  • Bernhard Schütz è Segeste
  • Bence Ferenczi è Berulf Buddy
  • Sergej Onopko è Hadgan
  • Jeremy Miliker è Ansgar
  • Jeanne Goursaud è Thusnelda
  • Eva Verena Müller è Irmina

Informazioni su Netflix:

Netflix è il servizio di intrattenimento in streaming leader nel mondo con 222 milioni di abbonamenti a pagamento in oltre 190 paesi che guardano serie TV, documentari, film e giochi per dispositivi mobili in un’ampia varietà di generi e lingue. I membri possono guardare quanto vogliono, sempre e ovunque, su qualsiasi schermo connesso a Internet. I membri possono giocare, mettere in pausa e riprendere la visione, il tutto senza pubblicità o impegni.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *