Glitch: trama, recensione e cast serie Netflix

Glitch (2022), Netflix: recensione, anticipazioni, sinossi, data di uscita, streaming e cast serie

Glitch è una serie televisiva in streaming sudcoreana diretta da Roh Deok e scritta da Gin Han-sai. Con Jeon Yeo-been, Nana, Lee Dong-hwi e Ryu Kyung-soo, racconta la storia di una giovane donna che cerca di rintracciare il suo ragazzo scomparso con l’aiuto di un club di osservazione di UFO. Disponibile il 7 ottobre 2022 su Netflix.

 

Glitchracconta la storia di Hong Jihyo, che cerca di rintracciare il fidanzato scomparso con l’aiuto di un gruppo di appassionati di UFO. Durante le ricerche, si troverà faccia a faccia con un misterioso segreto.

Trama

Hong Ji-hyo viene da una famiglia ricca. Ha un lavoro fisso, ottenuto grazie ai legami familiari. Una notte, il suo ragazzo di quattro anni scompare improvvisamente. Mentre va alla sua ricerca, cerca di scoprire la verità dietro un misterioso segreto con l’aiuto di una comunità di osservatori di UFO, tra cui Heo Bo-ra.

Nel cast troviamo:

Jeon Yeo nel ruolo di Hong Ji-hyo
Nana come Heo Bo-ra
Lee Dong-hwi nei panni di Lee Si-kook, il fidanzato di Hong Ji-hyo
Ryu Kyung-soo nei panni di Kim Byung-jo, un agente di polizia
Lee Min-goo
Park Won-seok
Heo Sung-tae
Baek Joo-hee
Jung Da-bin
Ko Chang-seok
Kim Byung Chul
Christian Lagahit
Kim Ja-young
Jung Won-chang

Informazioni su Netflix:

Netflix è il servizio di intrattenimento in streaming leader nel mondo con 222 milioni di abbonamenti a pagamento in oltre 190 paesi che guardano serie TV, documentari, film e giochi per dispositivi mobili in un’ampia varietà di generi e lingue. I membri possono guardare quanto vogliono, sempre e ovunque, su qualsiasi schermo connesso a Internet. I membri possono giocare, mettere in pausa e riprendere la visione, il tutto senza pubblicità o impegni.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *