The Watcher: recensione, trama e cast serie Netflix

The Watcher, Netflix: recensione, anticipazioni, sinossi, data di uscita, streaming e cast serie

The Watcher è una serie limitata originale Netflix in uscita creata da Ryan Murphy e Ian Brennan. La serie segue la vera storia di una coppia sposata che, dopo essersi trasferita nella casa dei loro sogni nel New Jersey, viene molestata da lettere firmate da uno stalker di nome The Watcher. L’anteprima è prevista per il 13 ottobre 2022. Lettere inquietanti. Strani vicini. Sinistre minacce. Una famiglia si trasferisce nella casa dei sogni, finché non scopre di aver ereditato un incubo.

 

La serie tv si ispira a una storia vera raccontata dal New York Magazine e avvenuta nel 2014. In quell’anno la coppia Broaddus decise di acquistare una costosa abitazione coloniale del 1905 in New Jersey, ma appena si trasferiscono con i loro figli, delle minacciose lettere firmate da The Watcher iniziano a incutere timore nella famiglia.

Il mittente delle lettere continua a perseguitarli, finché la famiglia non decide di abbandonare la casa. Nel corso degli anni le minacce nei confronti nei nuovi inquilini che si susseguono non si placano, fino a qunado nel 2019 la casa non viene svenduta.

Il colpevole non fu mai trovato, ma un ex profiler dell’FBI assunto dalla famiglia Broaddus dichiarò che con molta probabilità si trattava di un vicino di casa tra i 50 e i 60 anni.

Nel cast troviamo:

Naomi Watts nel ruolo di Maria Broaddus
Bobby Cannavale nel ruolo di Derek Broaddus
Jennifer Coolidge nel ruolo di Karen Calhoun
Mia Farrow come Perla
Noma Dumezweni come Teodora
Terry Kinney nel ruolo di Jasper
Richard Kind come Mitch
Margo Martindale nel ruolo di Mo
Cristoforo McDonald
Michele Nouri
Isabel Gravitt
Henry Hunter Hall
Luca David Blumm

Informazioni su Netflix:

Netflix è il servizio di intrattenimento in streaming leader nel mondo con 222 milioni di abbonamenti a pagamento in oltre 190 paesi che guardano serie TV, documentari, film e giochi per dispositivi mobili in un’ampia varietà di generi e lingue. I membri possono guardare quanto vogliono, sempre e ovunque, su qualsiasi schermo connesso a Internet. I membri possono giocare, mettere in pausa e riprendere la visione, il tutto senza pubblicità o impegni.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *