Hot Skull: trama e cast serie Netflix

Hot Skull, Netflix: anticipazioni, sinossi, data di uscita, streaming e cast serie

Hot Skull è una serie turca di fantascienza creata da Mert Baykal con Osman Sonant, Şevket Çoruh, Hazal Subaşı, in streaming su Netflix dal 2 dicembre 2022.

 

Il mondo è sconvolto da una follia epidemica che si diffonde attraverso il linguaggio e la parola. L’unico a esserne misteriosamente immune è Murat Siyavus, un ex linguista che si è nascosto per un lungo periodo, ma che ora deve lasciare il suo rifugio, inseguito dalle spietate autorità anti epidemia. Così raggiunge le enigmatiche strade di Istanbul, tra incendi e rovine, alla ricerca del segreto legato a un segno indelebile lasciato dalla malattia.

LA TRAMA DELLA SERIE

In un mondo distopico colpito da un’epidemia che si diffonde attraverso la comunicazione orale, un’istituzione tirannica insegue un linguista immune dalla malattia.

Informazioni su Netflix:

Netflix è il servizio di intrattenimento in streaming leader nel mondo con 222 milioni di abbonamenti a pagamento in oltre 190 paesi che guardano serie TV, documentari, film e giochi per dispositivi mobili in un’ampia varietà di generi e lingue. I membri possono guardare quanto vogliono, sempre e ovunque, su qualsiasi schermo connesso a Internet. I membri possono giocare, mettere in pausa e riprendere la visione, il tutto senza pubblicità o impegni.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *