La Casa di Carta: Corea – Parte 2: recensione, trama e cast serie Netflix

La Casa di Carta: Corea – Parte 2, Netflix: recensione, anticipazioni, sinossi, data di uscita, streaming e cast serie

Remake della serie spagnola La Casa de Papel, La casa di carta: Corea è ambientata in un’Area di Sicurezza congiunta situata sull’odierno confine tra Corea del Nord e Corea del Sud ospita il fulcro dell’azione. Durante la riunificazione la zecca conia una nuova valuta per gettare le basi di un’economia congiunta stabile. Con questa nuova unione economica solo i ricchi sono diventati più ricchi. In questo nuovo e spietato mondo fondato sulla disuguaglianza entra in scena una banda di ladri provenienti della Corea del Nord e del Sud, guidata dal Professore, che si propone di mettere a segno un colpo storico.

 

I nuovi episodi del remake coreano de La casa di carta debutteranno su Netflix il prossimo 9 dicembre.

Una misteriosa mente criminale, conosciuta ai più come “il Professore”, raduna e ingaggia un’abile banda di ladri per mettere a segno un colpo di proporzioni inaudite.

Trama

La serie racconta la storia di una mente geniale e dei suoi talentuosi criminali mentre cercano di portare a termine un’ambiziosa rapina nella penisola coreana. Quando il gruppo prende con sé alcuni ostaggi, la narrazione si arricchisce di colpi di scena e sfide inimmaginabili.

Ad oggi si sa soltanto che la serie è ambientata in un periodo immaginato in cui la Corea del Nord e la Corea del Sud stanno per essere unificate, con il conseguente arrivo di una moneta unica davvero nuova di zecca, mentre il Professore è intento a organizzare un colpo senza precedenti.

Il cast de “La casa di carta: Corea” è composto da: Yoo Ji-tae interpreta il Professore) mentre la banda è composta da Park Hae-soo (Berlino, per l’appunto), Jeon Jong-seo (Tokyo), Lee Won-jong (Moscow), Kim Ji-hun (Denver), Jang Yoon-ju (Nairobi), Park Jung-woo (Rio), Kim Ji-hun (Helsinki), Lee Kyu-ho (Oslo). Kim Yunjin (Seven Days, Ode to My Father, Lost, Mistresses) interpreterà Seon Woojin, l’ispettrice della Task Force, in cui agisce anche Kim Sung-o (Cha Moohyuk). A interpretare gli ostaggi, invece, saranno Park Myung-hoon (Cho Youngmin), Lee Joobeen (Youn Misun).

Informazioni su Netflix:

Netflix è il servizio di intrattenimento in streaming leader nel mondo con 222 milioni di abbonamenti a pagamento in oltre 190 paesi che guardano serie TV, documentari, film e giochi per dispositivi mobili in un’ampia varietà di generi e lingue. I membri possono guardare quanto vogliono, sempre e ovunque, su qualsiasi schermo connesso a Internet. I membri possono giocare, mettere in pausa e riprendere la visione, il tutto senza pubblicità o impegni.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *