Pinocchio di Guillermo del Toro: recensione, trama e cast film Netflix

Pinocchio di Guillermo del Toro, Netflix: recensione, anticipazioni, sinossi, data di uscita, streaming e cast film

Diretto da Guillermo del Toro e Mark Gustafson, “Pinocchio di Guillermo del Toro” è un film d’animazione musicale in stop motion per ragazzi che si ispira ai disegni di Gris Grimly e si basa sul classico di Carlo Collodi. Nel cast delle voci originali di Pinocchio di Guillermo del Toro troviamo, tra gli altri,  Cate BlanchettFinn WolfhardTilda Swinton. Il film è prodotto da Netflix Animation, Jim Henson Productions, Pathé, ShadowMachine, Double Dare You Productions e Necropia Entertainment.

 

Pinocchio di Guillermo del Toro data di uscita

Pinocchio di Guillermo del Toro sarà disponibile su Netflix dal 9 dicembre 2022.

Pinocchio di Guillermo del Toro trama

Il regista premio Oscar® Guillermo del Toro reinterpreta il classico di Carlo Collodi dedicato al magico burattino di legno che prende vita per scaldare il cuore di Geppetto, un falegname in lutto. Questo stravagante musical in stop-motion diretto da Guillermo del Toro e Mark Gustafson segue le avventure dello scapestrato Pinocchio alla ricerca di un suo posto nel mondo.

Informazioni su Netflix:

Netflix è il servizio di intrattenimento in streaming leader nel mondo con 222 milioni di abbonamenti a pagamento in oltre 190 paesi che guardano serie TV, documentari, film e giochi per dispositivi mobili in un’ampia varietà di generi e lingue. I membri possono guardare quanto vogliono, sempre e ovunque, su qualsiasi schermo connesso a Internet. I membri possono giocare, mettere in pausa e riprendere la visione, il tutto senza pubblicità o impegni.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *